![su :ok:](./images/smilies/ok2.gif)
Provate a pensare quanto siano fiscali i gendarmi svizzeri....a Milano a confronto sono della paste d'uomo i vigili.
In effetti le foto latitano. Fummo, siamo e saremo curiosi, qui.pisolo_v ha scritto: ↑26/03/2022, 21:55 Riprendo questo post perché ho ritirato ieri la moto con lo stage 1, filtro e scarichi Screamin' Eagle.
Oggi ho avuto modo di provarla per bene, città, misto e autostrada.
L'impressione immediata è di un maggiore spunto in accelerazione, abbastanza evidente. Il motore mi pare anche che giri meno, perdonate l'espressione da profano, mi spiego: mi sembra che a pari velocità il contagiri stia leggermente più basso ( es a 100/h sta a 2000 invece che a 2200/2300); inoltre sembra che a parità di giri riesca a tenere una marcia più alta.
Nel complesso moto più fluida e un po' più prestante in certe situazioni, ad esempio nei sorpassi. Maggiore capacità di accelerazione a bassi regimi anche con marce alte.
Il rumore non è cambiato molto. Al minimo è sostanzialmente uguale, un po' più sonoro e scoppiettante in accelerazione.
Alla prima impressione sono soddisfatto, anche esteticamente col filtro a vista.
Prossimamente qualche fotina della bimba![]()