Spero che vada tutto bene e che abbiano passato queste feste nel migliore dei modi possibili.

Carissimo Palma, ti ringrazio per la cortesia.Palmambrogio ha scritto: ↑07/01/2022, 13:46 In questo 2022 mancano all'appello in senso buono ovviamente, amici del forum come l'amico Stein e l'amico Ettore che non leggo da un po' di tempo.
Spero che vada tutto bene e che abbiano passato queste feste nel migliore dei modi possibili.![]()
Ciao Massimo.
stein ha scritto: ↑07/01/2022, 18:31Carissimo Palma, ti ringrazio per la cortesia.Palmambrogio ha scritto: ↑07/01/2022, 13:46 In questo 2022 mancano all'appello in senso buono ovviamente, amici del forum come l'amico Stein e l'amico Ettore che non leggo da un po' di tempo.
Spero che vada tutto bene e che abbiano passato queste feste nel migliore dei modi possibili.![]()
In merito alla tua domanda ti confermo che va tutto bene.
Se poi mi chiedi perché non mi faccio sentire più spesso la risposta è insita nel board: Biker’s cafe’.
Ci transito spesso davanti ma il più delle volte anziché entrare preferisco tirare diritto.
Per motivi miei.
Potrei anche essere contagioso haha.![]()
P.S.
Giovedì 13 sarò al MBE con lo staff del Rombo di Tuono.
Se qualcuno tra chi legge fosse presente e volesse palesarsi per un contatto (nel totale rispetto delle restrizioni vigenti
) si faccia sentire.
Bye![]()