Spero che vada tutto bene e che abbiano passato queste feste nel migliore dei modi possibili.

Carissimo Palma, ti ringrazio per la cortesia.Palmambrogio ha scritto: ↑07/01/2022, 13:46 In questo 2022 mancano all'appello in senso buono ovviamente, amici del forum come l'amico Stein e l'amico Ettore che non leggo da un po' di tempo.
Spero che vada tutto bene e che abbiano passato queste feste nel migliore dei modi possibili.

nel totale rispetto delle restrizioni vigenti
 nel totale rispetto delle restrizioni vigenti   ) si faccia sentire.
 ) si faccia sentire.

Ciao Massimo.

stein ha scritto: ↑07/01/2022, 18:31Carissimo Palma, ti ringrazio per la cortesia.Palmambrogio ha scritto: ↑07/01/2022, 13:46 In questo 2022 mancano all'appello in senso buono ovviamente, amici del forum come l'amico Stein e l'amico Ettore che non leggo da un po' di tempo.
In merito alla tua domanda ti confermo che va tutto bene.
Se poi mi chiedi perché non mi faccio sentire più spesso la risposta è insita nel board: Biker’s cafe’.
Ci transito spesso davanti ma il più delle volte anziché entrare preferisco tirare diritto.
Per motivi miei.
Potrei anche essere contagioso haha.
P.S.
Giovedì 13 sarò al MBE con lo staff del Rombo di Tuono.
Se qualcuno tra chi legge fosse presente e volesse palesarsi per un contatto (nel totale rispetto delle restrizioni vigenti
) si faccia sentire.
Bye