Prossimo harleysta…

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: Prossimo harleysta…

Messaggio da Lone Wolf »

Tigerjack ha scritto: 13/10/2021, 13:19 Nort Italia, 172 cm, 85kg, ma muscoloso non floscio, budget 15 max 18 ma sarebbe già troppo…( tutto incluso, passaggio optionals etc) vorreste sapere altro? :marameo: :marameo: :marameo: :hola: :Censured!:
Ahahaha grazie

Delle proposte conce che mi dite?
Ho dubbio sui pochi km della Elettra ( avrebbe già quasi tutto) e la wide glide non mi attira la forcella così aperta
La street bob e la softail std mi attirano entrambe ma quindici devo mettere almeno un 1,5 mila per avere sellone, parabrezza e schienale?
Ricapezzolando: wide glide e simili no causa estetica e forse guida ( mio gusto)
Touring moderne no ( causa €€)
Touring “ vecchie” ni ( devo essere certo di abs e che si possano spogliare facilmente)
Softail da vedere quando viene il totale con accessori per passeggero e turismo

I conce HD fanno sconti? Tipo bmw per intenderci 7/8% sicuro?
Domani dopo lavoro vado a vedere quelle di cui sopra…
Tra i 15 ed i 18 puoi stare sul King se lo acquisti da un privato, con motore 103 a 15 e 107 forse a 18....

Se entri in concessionaria con quella cifra.....una Panamerica??? :wowo!!:

:hola: :hola: :hola:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Tigerjack ha scritto: 13/10/2021, 13:19

I conce HD fanno sconti? Tipo bmw per intenderci 7/8% sicuro?
Domani dopo lavoro vado a vedere quelle di cui sopra…

Sì lo fanno ma a quanto pare a differenza di qualche anno fa hanno abbassato parecchio la percentuale.......
C'è stato un tempo che con il bonus acquisto riuscivi a portargli fuori gli scarichi e magari la rimappatura.
Oggi è molto dura....
MODERATORE FORUM
MadCris
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Messaggio da MadCris »

CIao!!! confermo la Sport Glide! , versatile al massimo e ne trovi in giro , poche ma ne trovi ... pero' anche la Heritage con il nuovo telaio sembra essere una bicicletta... dipende un po' da che look ti piace ...
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Un mio amico vende la sua Street Bob modello 2017, nero lucido.
Era la mia e vuole passare a modello più grande. Ha già portapacchi e schienalino, sedile passeggero con pedaline passeggero e pedaline da riposo davanti.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Tigerjack
Modello:

Messaggio da Tigerjack »

Road King era il mio sogno segreto ma le versioni con abs costano troppo dai conce e mi serve conce per permuta e forse pure finanziamento quindi tra privati nisba mi sa.

Domani vado a provare alcuni modelli street bob, softail e una touring per vedere se infrasettimanale con traffico risulti come credo troppo impegnativa. Il conce percepisco abbia gran voglia di vendere ma deve darmi qualche incentivo no prezzo di listino e qualche inutile gadget…certo la mia scimmia non aiuta nelle trattative…

Per ora tutto pende sulla softail std nuova…
dovrei riuscire ad averla a 15 già con borse sellone e parabrezza???
Sedicesima Grifo

Un concessionario Harley non fa sconti, per fortuna. Questo consente all'usato di mantenere una valutazione buona. Di solito danno un bonus che permette di mettere alcuni accessori a scelta, come borse, schienalino, sedile passeggero e così via. Tra il 5 e l'8%.
Ultima modifica di Sedicesima Grifo il 13/10/2021, 14:32, modificato 1 volta in totale.

Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

La softail Standard personalmente non mi attira molto.
Tieni conto che sul nuovo i concessionari non tendono molto a fare sconti (almeno parlo per esperienza).
Mi è sempre capitato di aver bonus di acquisto per gli accessori.
all'incirca il 10% del valore della moto quindi arrotondiamo a € 1500,00 da spendere in accessori.

Se vuoi tutto originale Harley non so se con tale cifra riesci a prendere sellone biposto comodo da viaggio, borse laterali e parabrezza... gli accessori Harley se li fa pagare
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Sedicesima Grifo

Silvaticus ha scritto: 13/10/2021, 14:31 La softail Standard personalmente non mi attira molto.
Tieni conto che sul nuovo i concessionari non tendono molto a fare sconti (almeno parlo per esperienza).
all'incirca il 10% del valore della moto quindi arrotondiamo a € 1500,00 da spendere in accessori.

Se vuoi tutto originale Harley non so se con tale cifra riesci a prendere sellone biposto comodo da viaggio, borse laterali e parabrezza... gli accessori Harley se li fa pagare
Il bonus medio è sceso un pochino. Sulla Street Bob ebbi il 10, sulla Heritage il 5. Stesso concessionario.

Silvaticus

solo il tour-pak a me sulla sportglide è venuto circa 900 euri e una sella da viaggio adatta a guidatore e passeggero della seddlemen è venuta circa 700...

ed ecco come il tuo bonus sparisce e mancano ancora le borse laterali e il parabrezza :nonso: :nonso:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Silvaticus

Sedicesima Grifo ha scritto: 13/10/2021, 14:33
Silvaticus ha scritto: 13/10/2021, 14:31 La softail Standard personalmente non mi attira molto.

Il bonus medio è sceso un pochino. Sulla Street Bob ebbi il 10, sulla Heritage il 5. Stesso concessionario.
ciao Max, per la sportglide sul finire 2018 il concessionario mi ha dato il 10%...
Poi a chiuso definitivamente :hahaha: :hahaha:

Su milano non saprei... la moto fu presa a suo tempo da Taddy's... alla Gate 32 non ho ancora acquistato nulla...
Per la royal Enfiled invece sconto diretto sulla moto per interi 110 Euro! :hahaha: roba da pagarci giusto un paio di birre :hahaha: :hahaha:

Claudio
Rispondi