.. arrossisco!
effettivamente sono longilineo, gambe niente male, tutte e tre
profilo greco, insomma, ben nasuto, ma si sa, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace e, io, piacqui!
Thom ha scritto: ↑28/04/2021, 19:08
.. arrossisco!
profilo greco, insomma, ben nasuto, ma si sa, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace e, io, piacqui!
....perché Rocco Siffredi, per chi non lo conosce, è un uomo che se si inginocchia tocca terra con tre rotule.....
Lone Wolf ha scritto: ↑28/04/2021, 17:16
Considerando che si parla di staffa, fari e (last but not least frecce)si parla davvero di un costo minimo...considera che se hai appena appena dimestichezza (ma proprio una cosa minima..) te li monti da solo in un quarto d'ora......
Ma davvero Erika voleva montare i doppi fare in stile Road King sulla Street Bob?
O erano i fari a led?
Perché i doppi fare cosi sulla Street Bob sono un po' un pugno nell'occhio.
Non so....mi pare che avesse guardato per un paio di supplementari così...poi non so...
Ci sono capitato sopra cazzeggiando, mi è sembrato carino riportare l'informazione, poi non saprei...
Grazie Ettore, quando ho visto il titolo ho pensato fosse un post come quello di Grifo!
Sai che non mi ricordo cosa stavo cercando???
Ma posso essere così svampita!!
Comunque mi piacciono quelli che fanno la luce bianca penso siano a led credo.
Thom ha scritto: ↑28/04/2021, 18:18
...dai, su, confessa, hai gettato l'esca per vedere se abbocca e risponde!
Pesca con la Lampare (qui, addirittura, 2 )
Lo so, siamo tutti in apprensione, sono ben due giorni che non si fa viva, temiamo ci abbia abbandonati....
Che teneroni che siete!
L'ho scritto nel buongiorno, sono un po' di sere che arrivo a casa stanchissima e dopo un po' collasso sul divano....
Thom ha scritto: ↑28/04/2021, 19:08
.. arrossisco!
Ma davvero Erika voleva montare i doppi fare in stile Road King sulla Street Bob?
O erano i fari a led?
Perché i doppi fare cosi sulla Street Bob sono un po' un pugno nell'occhio.
Non so....mi pare che avesse guardato per un paio di supplementari così...poi non so...
Ci sono capitato sopra cazzeggiando, mi è sembrato carino riportare l'informazione, poi non saprei...
Grazie Ettore, quando ho visto il titolo ho pensato fosse un post come quello di Grifo!