Quando è troppo è troppo, stupidità in nome della correttezza...
-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
Re: Quando è troppo è troppo, stupidità in nome della correttezza...
...si, mi piacciono, anche quelle meno riuscite hanno, comunque, un ritmo che mette allegria.... Un po' un filone che ha preso piede in questi anni, sembra funzionare bene e, ripeto, a me piace.....
Occasio furem facit
-
...si, mi piacciono, anche quelle meno riuscite hanno, comunque, un ritmo che mette allegria.... Un po' un filone che ha preso piede in questi anni, sembra funzionare bene e, ripeto, a me piace.....
Occasio furem facit
Non so bene come dirtelo Thom, ma credo che ci sia qualcosa che ancora ti sfugge nel meccanismo di pubblicazione dei post......

-
Occasio furem facit
-
...eppoi, 'sti smartphone vanno bene per chi ha dita a punta di spillo!
Occasio furem facit
Eh, anch'io ho il problema delle dita nella digitazione.....
Devo dire però che l'ho risolto egregiamente ricorrendo ad un piccolo escamotge....niente dita!!!...
.....ho riscoperto il piacere e l'utilità delle piccole cose....
.....certo devi imparare a muovere un po' il bacino alla Elvis Presley, ma che soddisfazione riuscire a centrare tasti così piccoli!!!!!!!!

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Ebbene, volevo scrivere e aggiungere qualcosa ma purtroppo non conosco molto l'argomento e non conosco neanche i brani che avete messo musicali....
Però posso dire con certezza che trovo certamente assurde queste censure attuate oggi che siamo nel 2021...
Figuratevi un po' che anche qui in suolo elvetico ci sono stati dei cambiamenti significativi per quanto riguarda l'utilizzo di certi termini e vi dico subito quali.
Avete presente se siete stati qualche volta qui in Svizzera e avete fatto acquisti dolciari, i famosi Moretti che potevate trovare in qualsiasi negozio o benzinaio che li vendesse?
Ecco, da un po' di tempo non si possono più chiamare Moretti per una legge che è stata introdotta tempo fa, perché moretto faceva pensare all'uomo di colore nero oppure a una denigrazione di quest'ultimo.
Oggi si chiamano Goloselli o in altro modo.
Io la trovo una stupidaggine veramente incredibile ma a quanto pare c'è qualcuno e queste cose le pensa....

Però posso dire con certezza che trovo certamente assurde queste censure attuate oggi che siamo nel 2021...
Figuratevi un po' che anche qui in suolo elvetico ci sono stati dei cambiamenti significativi per quanto riguarda l'utilizzo di certi termini e vi dico subito quali.
Avete presente se siete stati qualche volta qui in Svizzera e avete fatto acquisti dolciari, i famosi Moretti che potevate trovare in qualsiasi negozio o benzinaio che li vendesse?
Ecco, da un po' di tempo non si possono più chiamare Moretti per una legge che è stata introdotta tempo fa, perché moretto faceva pensare all'uomo di colore nero oppure a una denigrazione di quest'ultimo.
Oggi si chiamano Goloselli o in altro modo.
Io la trovo una stupidaggine veramente incredibile ma a quanto pare c'è qualcuno e queste cose le pensa....

Il paradiso può attendere!

-

Occasio furem facit
Ho abitato anni in Francia....il famoso dolce "tête-de-nègre" (“Mohrenkopf“ in tedesco) non si trova più, anzi se lo chiedi molti pasticceri si indignano..... Adesso credo si chiami meringa al cacao...
Miracoli del politicamente corretto.....

Miracoli del politicamente corretto.....

-
...di questo passo la cac ca non sarà più marrone ma RAL 8017 così da non rischiare di offendere... 

Occasio furem facit