Re: Marzo Pazzerello
Inviato: 01/03/2021, 10:04
Se tra loro ci mettessi anche la mia, probabilmente si sentirebbe tra i suoi simili.
Forum per appassionati di Harley-Davidson
https://forum.hdforums.it/
Palmambrogio ha scritto: 01/03/2021, 10:04
Se tra loro ci mettessi anche la mia, probabilmente si sentirebbe tra i suoi simili.![]()
Palmambrogio ha scritto: 01/03/2021, 10:04 Signore e signori il buongiorno a voi![]()
Altra ennesima giornata bella ma un po' più fredda delle altre mattine.
Certo è un peccato leggere di questo blocco arancione.....
Ho perso il conto delle settimane che non vengo in Italia......![]()
Massimo ha scritto: 01/03/2021, 10:11Palmambrogio ha scritto: 01/03/2021, 10:04 Signore e signori il buongiorno a voi![]()
Altra ennesima giornata bella ma un po' più fredda delle altre mattine.
Certo è un peccato leggere di questo blocco arancione.....
Ho perso il conto delle settimane che non vengo in Italia......![]()
Ma li in svitzerland com'è la storia?
Palmambrogio ha scritto: 01/03/2021, 10:16Massimo ha scritto: 01/03/2021, 10:11Palmambrogio ha scritto: 01/03/2021, 10:04 Signore e signori il buongiorno a voi![]()
Altra ennesima giornata bella ma un po' più fredda delle altre mattine.
Certo è un peccato leggere di questo blocco arancione.....
Ho perso il conto delle settimane che non vengo in Italia......![]()
Ma li in svitzerland com'è la storia?
Mio caro Massimo, qui dal primo di marzo cioè oggi, riaprono un po' di cose..
Negozi, biblioteche impianti sportivi all'aperto riaprono tutti.
All'aperto sono di nuovo consentiti gli assembramenti fino ad un massimo di 15 persone e questa è una cosa che io non comprendo.....
Di pro il canto è consentito solo in famiglia fatta eccezione per i minori di 20 anni....![]()
Qui più che restringendo stanno allentando.....
ALELVIS ha scritto: 01/03/2021, 10:26 Buongiorno ragazzi!!
Come il canto in famiglia?? che cosa fate in suolo elvetico i concerti in famiglia?!?!![]()
Ahahahah certo che ho capito tipo i canti tirolesi!?!?!?Massimo ha scritto: 01/03/2021, 10:27ALELVIS ha scritto: 01/03/2021, 10:26 Buongiorno ragazzi!!
Come il canto in famiglia?? che cosa fate in suolo elvetico i concerti in famiglia?!?!![]()
Buongiorno, hai presente quel tipico canto svizzero dove si prendono anche sberle mentre saltellano?
Sarà una roba del genere...
Ahah