Boia che freddo!!
2° giusti, giusti e un bel vento di tramontana, cominciamo bene!
però, mi consolo, da oggi non siamo più in zona rossa, un minimo di libertà di movimento c'è...
Bello!
pocitos ha scritto: 01/03/2021, 9:35Bello!
Sono contento, ho imparato una nouva parola (passerello).
Qua a Bologna invece siamo passati Arancione Rinforzato. Che per le scuola in realt e' peggio che il rosso. Ma va beh, pazienza. Ne usciremo.