per quanto mi riguarda è assolutamente da non bannare, è troppo simpatico, mi diverto un sacco a leggere quello che scrive.......
quindi fidatevi di chi lo conosce bene, anzi...... direi moooooolto bene.........
sulla carta è di una simpatia impareggiabile, è dal vivo che rompe i cojotes
quini facciamo così........ teniamocelo sul forum e evitiamolo dal vivo
:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
In fondo ognuno di noi ha un arma segreta che prima o poi sfodera!!
Sono certo che detto questo avrete su cui pensare......
Tanto per iniziare, considerato che già in troppi hanno espresso il proprio parere sarò costretto a rivendicarmi fisicamente sul promotore del sondaggio!!! La sorte vuole che costui non potrà sfuggirmi e pertanto aggirò colpendolo a tradimente (così come ha fatto lui) con la mia prima arma segreta.... Hei grido fatti trovare così
Mechano ha scritto:Ma si, li banno 3 giorni tutti e due...
Così gli do a SilverPIRL anche il tempo di ripararsi il tasto del punto sulla tastiera...
Tu dici sempre (o quasi) cose sagge (la lisciatina prima di mandarlo a cagare) come hai potuto aderire ad una minchiata simile dicendo delle minghiate!!!!
C'è uno solo da bannare!!!! E quello non io!!!
E colui che da oggi sembra che siate sulla stessa frequenza, ma considerato il tuo effimero collaborazionismo......... SEI BANNATO A VITA
(ora però ti lascio la libertà di scrivere ancora per un po..... devo decide quando lo attuerò)
lorihd ha scritto:Per mè è simpaticissimo,mi fa ridere un sacco,perchè bannare la gente allegra?non lo conosco di persona, ma sono convinto che è uno che ci stai insieme volentieri,e che passano le ore e le birre insieme e non ti accorgi di aver fatto tardi per rientrare dalla padrona di casa.Ahòòòòò questa è l'immagine che mi suscita,e lo omaggio...................................................................................................................................................
................................................................................................................................
.....................................................................................................
...................................................................
........................................
.....................
...............
.........
.....
..
lorihd grazie..... ( i soldi che mi hai chiesto in pvt li verso sulla tua postpay)