Banniamo Silverpearl?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...

Mozione per far bannare Silverpearl

Si. Banniamolo da subito!
9
41%
No. Continuiamo a farlo sclerare a ruota libera.
5
23%
Non mi interessa. Tanto da tempo evito di leggere tutti i suoi post
3
14%
A me sta simpatico....
5
23%
 
Voti totali: 22

Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Banniamo Silverpearl?

Messaggio da Albert_SE »

oh, Silverpearl si sarà mica incazzato davvero, eh?

è un po' che nn scrive più stronz... ehm, interventi...

dove sei Silverpearl, che mi serve qualcosa che faccia ride... ehm, volevo dire di interessante da leggere?

:furbo: :furbo:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Banniamo Silverpearl?

Messaggio da Grido »

Albert_SE ha scritto:oh, Silverpearl si sarà mica incazzato davvero, eh?

è un po' che nn scrive più stronz... ehm, interventi...

dove sei Silverpearl, che mi serve qualcosa che faccia ride... ehm, volevo dire di interessante da leggere?

:furbo: :furbo:
Sicuro che si è incaxxato.... per questo c'è più gusto a punzecchiarlo....

SIIIIIIIIIILVEEEEEEEEEEEEEEEEER !!!

dai, vieni qua... stiamo scherzando! :hola:
Immagine
francesco
Messaggi: 228
Iscritto il: 26/03/2010, 10:53
Modello:

Re: Banniamo Silverpearl?

Messaggio da francesco »

mi sa che si è incazzè veramente.....................................................................(i puntini sono per silver)
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Banniamo Silverpearl?

Messaggio da Albert_SE »

per chi non l'avesse capito, si stava scherzando, eccheccazzo

perchè bannarlo poi? meglio cospargerlo di pece e piume e poi fustigarlo in sala mensa... :evil: :evil: :hahaha: :hahaha:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
Joker
Messaggi: 204
Iscritto il: 20/02/2010, 19:47
Modello:
Località: Fiumicino

Re: Banniamo Silverpearl?

Messaggio da Joker »

per quanto mi riguarda è assolutamente da non bannare, è troppo simpatico, mi diverto un sacco a leggere quello che scrive.......
quindi fidatevi di chi lo conosce bene, anzi...... direi moooooolto bene.........
sulla carta è di una simpatia impareggiabile, è dal vivo che rompe i cojotes :hahaha: :hahaha: :hahaha:

quini facciamo così........ teniamocelo sul forum e evitiamolo dal vivo :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
---------- J :joker: K E R ---------
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Banniamo Silverpearl?

Messaggio da Silverpearl »

Ha la vaga impressione che vi state allargando :ohno:

E credo che non sia il caso.....

In fondo ognuno di noi ha un arma segreta che prima o poi sfodera!! :occhiolino:

Sono certo che detto questo avrete su cui pensare...... :furbo:

Tanto per iniziare, considerato che già in troppi hanno espresso il proprio parere sarò costretto a rivendicarmi fisicamente sul promotore del sondaggio!!! La sorte vuole che costui non potrà sfuggirmi e pertanto aggirò colpendolo a tradimente (così come ha fatto lui) con :fischietta: la mia prima arma segreta.... Hei grido fatti trovare così :ciapet2:
Immagine
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Banniamo Silverpearl?

Messaggio da Silverpearl »

Albert_SE ha scritto:per chi non l'avesse capito, si stava scherzando, eccheccazzo

perchè bannarlo poi? meglio cospargerlo di pece e piume e poi fustigarlo in sala mensa... :evil: :evil: :hahaha: :hahaha:
Okkio che quando vendi il SERT ( se lo vendi... :hahaha: ) l'acquirente appena lo collega alla moto gli brucia la centralina!!! :hahaha:

In più, trovati un legale!!! Mi hai minacciato pubblicamente e hai incitato altri alla collaborazione!!! Istigatore!!!!! :arg:

:evil: :tuona:
Immagine
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Banniamo Silverpearl?

Messaggio da Silverpearl »

Mechano ha scritto:Ma si, li banno 3 giorni tutti e due...
Così gli do a SilverPIRL anche il tempo di ripararsi il tasto del punto sulla tastiera... :hahaha:
Tu dici sempre (o quasi) cose sagge (la lisciatina prima di mandarlo a cagare) come hai potuto aderire ad una minchiata simile dicendo delle minghiate!!!! :ohno:
C'è uno solo da bannare!!!! E quello non io!!! :arg:

E colui che da oggi sembra che siate sulla stessa frequenza, ma considerato il tuo effimero collaborazionismo......... SEI BANNATO A VITA
(ora però ti lascio la libertà di scrivere ancora per un po..... devo decide quando lo attuerò) :confuso:
Immagine
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Banniamo Silverpearl?

Messaggio da Silverpearl »

lorihd ha scritto:Per mè è simpaticissimo,mi fa ridere un sacco,perchè bannare la gente allegra?non lo conosco di persona, ma sono convinto che è uno che ci stai insieme volentieri,e che passano le ore e le birre insieme e non ti accorgi di aver fatto tardi per rientrare dalla padrona di casa.Ahòòòòò questa è l'immagine che mi suscita,e lo omaggio...................................................................................................................................................
................................................................................................................................
.....................................................................................................
...................................................................
........................................
.....................
...............
.........
.....
..

lorihd grazie..... :ok: ( i soldi che mi hai chiesto in pvt li verso sulla tua postpay) :secret:
Immagine
francesco
Messaggi: 228
Iscritto il: 26/03/2010, 10:53
Modello:

Re: Banniamo Silverpearl?

Messaggio da francesco »

lo sapevo...uno lo difende e nemmeno lo prende in considerazione!
ok sarò il prossimo a promuovere un sondaggio ........
:-)
Rispondi