fossi io ....proporrei uno sciopero di 48 ore come in Grecia!!!!!!!! con tanto di elicotteri, reparto celere, polizia , eccc..
e se non bastasse... proporrei austerità fiscale per 3 anni!
è poprio fuori di testa il pupone!
ma sarà che è incazzato perchè la moglie ha posato seminuda un un famoso giornale per ometti?
TOTTI
Re: TOTTI
francesco ha scritto:fossi io ....proporrei uno sciopero di 48 ore come in Grecia!!!!!!!! con tanto di elicotteri, reparto celere, polizia , eccc..
ma sarà che è incazzato perchè la moglie ha posato seminuda un un famoso giornale per ometti?
...quale?

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
non ricordo se il giornale è maxim o GQ o qualcosa di simile. letto ieri su yahoo...spett vediao se lo trovo...
eccolo
"Ilary Blasi è convinta: non farà mai un calendario senza veli. Tuttavia, dice sì ai servizi fotografici, come quello "vedo non vedo" per cui posa su GQ e che, di certo, non può dispiacere al pupone."
te lo immagini come è incazzè il pupè!
eccolo
"Ilary Blasi è convinta: non farà mai un calendario senza veli. Tuttavia, dice sì ai servizi fotografici, come quello "vedo non vedo" per cui posa su GQ e che, di certo, non può dispiacere al pupone."
te lo immagini come è incazzè il pupè!
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
no, si e' incazzato perche' Balotelli gli ha chiesto se gli prestava Ilary x un fine settimana..........francesco ha scritto:fossi io ....proporrei uno sciopero di 48 ore come in Grecia!!!!!!!! con tanto di elicotteri, reparto celere, polizia , eccc..

harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory