tappo benzina con chiave

Alle prese con le chiavi inglesi
vins
Modello: fxdc

Re: tappo benzina con chiave

Messaggio da vins »

...a me quel tappo li mi ha lasciato presto. Non contento ne ho acquistato un'altro ma....stessa sorte.
Ora sto con un tappo aftermarket e va che è una bomba
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
RedBob
Modello:

Messaggio da RedBob »

ti ha lasciato in che senso? l'importante che non rimane bloccato sulla posizione di "chiuso"... :wowo!!:
c.marcello
Modello: Road King 2016

Messaggio da c.marcello »

io lo uso senza grossi problemi, almeno fino ad ora non ne ho riscontrati... il funzionamento come da manuale... tappo a dx, con una mano tengo il tappo ,metto la chiave e giro in senso antiorario fino a sentire lo scatto, torno con la chiave nella posizione di origine, la sfilo e la metto via e chiudo la copertura. A questo punto a mano giro il tappo senso antiorario fino a che si svita deltutto (dopo un 1/2 giro si sente anche uno scatto). Finito benza rimonto il tappo avvitandolo normalmente fino allo scatto.. quando scatta poi gira in folle :ok:
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

RedBob ha scritto:ti ha lasciato in che senso? l'importante che non rimane bloccato sulla posizione di "chiuso"... :wowo!!:
A forza di fare gli scatti di apertura e chiusura, si rompe. L'altro che acquistai si sfilò addirittura il cilindro dove si inserisce la chiave, e per aprire il tappo ho dovuto bestemmiare in aramaico antico
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
RedBob
Modello:

Messaggio da RedBob »

ecco...proprio quello che vorrei evitare...per ora funziona tutto benissimo, ormai ci metto tre secondi ad aprire e chiudere ...speriamo duri!! (sgrat sgrat)..
Rispondi