Massimo ha scritto:Dicono che sia la rivale della F6..
In quanto a cavalli (160) direi che sia abbastanza temibile. Ma da quello che ho letto a livello di coppia siamo ben lontani.
Ha tanta,troppa elettronica. Che sulla mia non esiste.
È alta come una stradale e vista di dietro lo si vede meglio.
Del profilo basso delle bagger ha ben poco.
Si vede troppo la ruota posteriore da sotto le borse e queste ultime sono alte. Troppo alte.
Mi sbagliavo.....letto male.
Coppia Nm 175.
Son pure 40cv in più... :nono:
Eto.Demerzel ha scritto:Strano ma vero, sarebbe l'unica mukka che metterei in garage, nera ovviamente.
In pratica è la GT su cui hanno messo scarichi diversi, borse con diverso profilo e penso anche parafango posteriore sostituito. E sella ovviamente.
Dovessi scegliere....a questo punto cv per cv,una bella V Max coi suoi 200,che mi costa pure meno.
18 e qualcosa. :mrgreen::mrgreen:
Eto.Demerzel ha scritto:Strano ma vero, sarebbe l'unica mukka che metterei in garage, nera ovviamente.
In pratica è la GT su cui hanno messo scarichi diversi, borse con diverso profilo e penso anche parafango posteriore sostituito. E sella ovviamente.
Dovessi scegliere....a questo punto cv per cv,una bella V Max coi suoi 200,che mi costa pure meno.
Diavolo Massimo...per poco non mi piglia un colpo!
Dalla fretta ho letto: T-Max ...
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD Pan America.
Comunque il V Max, pur essendo una bella bestia, ha il serbatoio nel posto sbagliato.
Sono un maledetto tradizionalista, mi piace sapere che la "benza" sta lì, al solito posto.
Ad ogni modo, trattandosi di BMW, come recita la mia firma...non c'è pericolo,
la prenderei solo se impossibilitato all'acquisto di un' HD
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD Pan America.
Diavolo Massimo...per poco non mi piglia un colpo!
Dalla fretta ho letto: T-Max ...