Io ho le short shot staggered montate da oltre 6 anni. Sono belle ancora come quando le ho montate e le ho accessoriata con i "quiet baffle" ovvero i silenziatori opzionali, perché gli danno un suono più cupo che non dispiace e non attirano l'attenzione (altra cosa importante)
Io le ho montate sul Dyna per motivi pratici, volevo marmitte corte da non dover smontare al cambio ruota posteriore (come invece succede per altre marmitte) e le prestazioni alla fine sono di una HD, ovvero relative.
In soldoni, prendi quelle ti piacciono ma ti consiglio con i silenziatori che agevolano la vita su strada.....
Marmitte screamin eagle
- andrea.calvi1
- Modello: Harley Davidson Breakout 2016
Re: Marmitte screamin eagle
Grazie. Io ho deciso per delle omologate perché anni fa, con l'Electra standard ed un paio di Supertrapp (si scrive così?) mi hanno sequestrato il libretto.
Fra l'altro, e so che mi farò dei nemici, alcuni terminali che sento in città sono veramente esagerati, direi insopportabili e da incivili... spero che nessuno si offenda, è solo il parere di un vecchietto...
Quindi ho pensato di montare qielle e semmai togliere i db killer. Immagino che se mi fermassero mi darebbero solo la contravvenzione per marmitta rumorosa... o no?!
Fra l'altro, e so che mi farò dei nemici, alcuni terminali che sento in città sono veramente esagerati, direi insopportabili e da incivili... spero che nessuno si offenda, è solo il parere di un vecchietto...
Quindi ho pensato di montare qielle e semmai togliere i db killer. Immagino che se mi fermassero mi darebbero solo la contravvenzione per marmitta rumorosa... o no?!