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Re: bsl bomb nuove problemi assurdi

Inviato: 11/06/2016, 14:02
da manrico1
piserafino ha scritto:La centralina e stata già tarata su banco, il problema e il materiale che hanno usato per realizzare. Molto fine ed non dissipa il calore...
Ii ci posso cuocere le bistecche il un minuto. :joker:
l'hai misurato per dire che e' molto fine?
Poi, se "scotta" vuol dire che il calore lo dissipa benissimo.
Purtroppo causa pioggia non posso uscire e provare la temperatura dei miei collettori, ma ho visto in rete video/foto/iscussioni di collettori su HD che erano rossi.
Ad esempio
http://www.webchapter.it/forum/archive/ ... 37253.html
http://www.v-twinforum.com/forums/harle ... owing.html

Re: bsl bomb nuove problemi assurdi

Inviato: 11/06/2016, 18:43
da piserafino
Uno scarico custom rispetto ad uno originale sicuramente scalda di più ma non deve arrivare ad diventare in meno di un minuto rosso lava.
La moto e dal mio meccanico che ha una certa esperienza nel settore ed ha fatto tutto quello che si doveva fare ,
sollecitando il problema alla BSL che
risponde che un para calore potrebbe migliorare la situazione ma va fabbricato artigianalmente :confuso:
Il mio articolo non è per trovare una soluzione ma per condividere una situazione che non auguro a nessuno di un acquisto caro ed un servizio di ...... :giu:

Re: bsl bomb nuove problemi assurdi

Inviato: 11/06/2016, 18:51
da Alfredo
Non avrei mai avuto tutti quei soldi per uno scarico. Cmq grazie della segnalazione.

Re: bsl bomb nuove problemi assurdi

Inviato: 12/06/2016, 23:02
da Mechano
Bisogna mapparla bene, il calore scende moltissimo mappando al banco piuttosto ricco.

Se hai già tutto per rimappare, contattami che qualcosa si può fare...
Io ho tutti i diagnostici per le rimappature.

Re: bsl bomb nuove problemi assurdi

Inviato: 12/06/2016, 23:09
da piserafino
:occhiolino:

Re: bsl bomb nuove problemi assurdi

Inviato: 12/06/2016, 23:12
da piserafino
Grazie per il supporto per ora sono in mano a chi me la venduta in settimana mi danno una risposta .
credo che sia anche i catalizzatori all'interno che fanno da tappo gli scarichi sono omologati euro 3
:ok: