Big Sucker
Re: Big Sucker
Big sucker arrivato e montato in poco tempo... Adesso ho un dubbio... Il filtro bisogna olearlo.? A me è arrivato con il filtro grigio, ma con caratteristiche identiche a quello rosso
Non è già oliato? Di solito si...chopper77 ha scritto:Big sucker arrivato e montato in poco tempo... Adesso ho un dubbio... Il filtro bisogna olearlo.? A me è arrivato con il filtro grigio, ma con caratteristiche identiche a quello rosso
Grigio, rosso, blu, il colore cambia in base alla marca che lo richiede ai grossisti di ovatta di cellulosa, per distinguerlo dagli altri.
Rosso il K&N e il BNC, blu il J&R, grigio altre marche minori.
È il modello 50-515 ha il filtro sintetico che non si olea... spero di aver capito bene... Cmq sta specificato sul sito ed ho trovato un foglietto per la manutenzione... Mai sentito mech?
Cmq... Ho usato 2 mappe... ho dei scarichi a fetta di salame della highwsy hawk... Ed ho messo una mappa con i V&H Twin slash da 3" su FP3 e la moto va bene nonostante non sono proprio uguali... Poi ho messo dei Python Mamba 3" che hanno lo stesso taglio finale e il sound é orrendo... Sembra che ho dei tubi vuoti che rimbombano... Poi molto acuto... Un. Po' come le drago pipes
Si ho visto, hanno sia quello rosso tipo K&N in ovatta di cotone e quello che è una specie di spugna sintetica pressata all'interno di una rete metallica. E questo stranamente non va oliato, ma solo lavato e riusato. Sono materiali nuovi, e ne ho imparato una nuova anch'io.chopper77 ha scritto:È il modello 50-515 ha il filtro sintetico che non si olea... spero di aver capito bene... Cmq sta specificato sul sito ed ho trovato un foglietto per la manutenzione... Mai sentito mech?
Oggi mi è arrivato il cover impermeabile...e non so se conviene lasciarlo sempre montato oppure solo in caso di pioggia...
Se si bagna il filtro aria può procurare danno al motore?
Se si bagna il filtro aria può procurare danno al motore?