Grazie Watthd :-) puntualissimo come sempre!! Fa proprio piacere vedere che gli sforzi poi trovino l'approvazione di chi guarda :-)
Ho anche aggiornato il primo post, mi ero dimenticato l'ultima volta.
È anche già pronto l'episodio della prossima settimana, quindi questo giro sarò puntuale :-) lunedì prox
Grazie ancora
Cez
Grazie Watthd :-) puntualissimo come sempre!! Fa proprio piacere vedere che gli sforzi poi trovino l'approvazione di chi guarda :-)
Ho anche aggiornato il primo post, mi ero dimenticato l'ultima volta.
È anche già pronto l'episodio della prossima settimana, quindi questo giro sarò puntuale :-) lunedì prox
Grazie ancora
Cez
È questo che intendo quando dico che mi piacciono persone in gamba, abili in certi settori, e profonde come carattere.
Questo forum l'ho creato proprio per aggregare persone e iniziative tecniche con scambi culturali e di esperienze.
Ora che ho preso una casa col garage grande (50mq) voglio proprio sbizzarrirmi.
Per ora inizio col portarci l'acqua, e farmi tutto l'impianto elettrico. Risano una parete che è un po' rovinata dall'umidità e poi arriverà un sollevatore... E per il futuro mi hai fatto venire voglia di infilarci anch'io una fresetta cnc, o magari inizio da un tornietto un po' più sofisticato.
Grazie Milo e soprattutto grazie a Mechano! Mi fa molto piacere che il duro lavoro che metto nella realizzazione di questi video sia apprezzata! Non solo nella parte meccanica, ma anche in quella di produzione che ormai è diventata molto impegnativa! Ma questi messaggi mi danno una soddisfazione enorme :-)
Cez
GRANDE CEZ ... mi piace tutta l'impostazione il modo e il metodo ...
se un giorno vieni giù al nord ti offro una pizza e appena è cromato ti posto la foto del mio blocco accensione che ho fatto con le mie manine... che è una cazzata ... ma si fa quel che si può...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet ha scritto:GRANDE CEZ ... mi piace tutta l'impostazione il modo e il metodo ...
se un giorno vieni giù al nord ti offro una pizza e appena è cromato ti posto la foto del mio blocco accensione che ho fatto con le mie manine... che è una cazzata ... ma si fa quel che si può...
Grazie Marvet!!! Sulla pizza ci conto e ricorda, non sono mai cazzate qua do sono fatte con le proprie manine
Come promesso ecco il nuovo episodio di Roma Custom Bike l'ultimo prima della pausa estiva.
Andiamo alla Micheli Rettifica per rimettere a nuovo i cilindri e le testate!