Ho fatto questa domanda essenzialmente perché alcuni Harleysti navigati con cui ho parlato anche per consigli mi hanno visto e quando ho detto loro che vorrei cominciare con una Sportster mi hanno fatto : " noooo! Per come sei tu devi partire con una Dyna, Fat Bob nello specifico ".BigDavid82 ha scritto:Io sono 1.83m x kg 110 (sono un omone ahahahaha![]()
) ho una 883R del 2010 con pedaline avanzate e mi trovo bene anche quando girovago con mia moglie alta 1.63... sinceramente devi provarla...poi comunque le HD non si svalutano mai.... mal che vada tra 2 o 3 anni la cambi e sali di categoria..
![]()
Teoricamente un "omone" (intendendo una persona di altezza superiore al 1,80 e di peso over 90),BigDavid82 ha scritto:Io sono 1.83m x kg 110 (sono un omone ahahahaha![]()
) ho una 883R del 2010 con pedaline avanzate e mi trovo bene anche quando girovago con mia moglie alta 1.63... sinceramente devi provarla...poi comunque le HD non si svalutano mai.... mal che vada tra 2 o 3 anni la cambi e sali di categoria..
![]()
Io credo che guidare e divertirsi con la propria moto, sia qualcosa di differente dal dover apparire agli occhi di amici, parenti od estranei...robyrambutan ha scritto: Resta poi da esaminare cosa appare di quel "binomio" alla vista,
se non una massa di carne tra la quale si riesce, con difficolta',
a distinguere qualcosa di metallico e che ricorda un mezzo di locomozione.
...
Nonostante questo, quando lo guidavo, mia moglie ed i miei amici mi dicevano
che sembravo seduto su di una minimoto, tipo quelle dei fumetti.
Quoto in pieno Mechano...io mi sento comodo...sai non tutti hanno 15.000 euro per potersi prendere una fat boy... c'è chi si sa accontentare... vivo in un paese dove le strade non sono molto grandi e c'è spesso la coda.... con lo sporty passo anche se ho il manubrio un po' largo... a me è una moto che piace... a mia moglie idem... sono grande è vero ma l'opinione degli altri me la metto sul cMechano ha scritto:Io credo che guidare e divertirsi con la propria moto, sia qualcosa di differente dal dover apparire agli occhi di amici, parenti od estranei...robyrambutan ha scritto: Resta poi da esaminare cosa appare di quel "binomio" alla vista,
se non una massa di carne tra la quale si riesce, con difficolta',
a distinguere qualcosa di metallico e che ricorda un mezzo di locomozione.
...
Nonostante questo, quando lo guidavo, mia moglie ed i miei amici mi dicevano
che sembravo seduto su di una minimoto, tipo quelle dei fumetti.
Per la fissa di apparire ho visto uomini andare dall'estetista, depilarsi, curare le sopracciglia, e perfino tingere le unghia.
Ai semafori vicino a vetrate a specchio l'80% dei motociclisti si guarda, si aggiusta, si ammira...
Il 90% di compra un'Harley è un fighettino da bar che deve avere qualcosa da mostrare.
Le moto più vendute sono tutti modelli spinti dal marketing e dalla moda, come le Harley, le Bonneville, le MVAgusta, Ducati, come la Mini è l'auto del fighetto impomatato.
Ma che cosa è diventata la vita?