Consumi anomali??
-
FrankLeone84
- Modello: street glide
Consumi anomali??
Con il mio street bob faccio solamente 230 km con un pieno,circa 25 euro con serbatoio semivuoto,mi sembra che beva veramente tanto la mia moto,voi che consumi avete?

Re: Consumi anomali??
Secondo me sei nella norma 16/17 km/l poi dipende se hai la vena o meglio la mano sportiva.FrankLeone84 ha scritto:Con il mio street bob faccio solamente 230 km con un pieno,circa 25 euro con serbatoio semivuoto,mi sembra che beva veramente tanto la mia moto,voi che consumi avete?
La mia faceva qualcosa di più se non ricordo male. Come giustamente detto dipende dalla mano e se si viaggia da soli o in due. 
MODERATORE FORUM
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Secondo me sei nella norma.. 
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
In media prima che si accende la spia faccio sui 270 km poi devo mettere circa 14 litri, questo se vado tranquillo (quasi mai).
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
ho questi consumi da quando ho messo l S&S....
Premettendo che ha poco senso confrontare due "polsi" diversi ......io sostengo sempre che NON è la moto oppure l'auto che stabilisci i consumi ma chi la guida....proprio ieri ho fatto una "provo consumo"....con il mio SB 2011 in due circa 19/20 km/l........magari poi la settimana prossima ne faccio la metà!!!!!
P.S.
tutto originale!!!
P.S.
tutto originale!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Il consumo varia in base allo stile di guida del conducente.
Io col Dyna 2007 raramente superavo i 16km/l da solo e divertendomi. Col passeggero in gita tranquilla stavo sui 18-19km/l.
Il Bandit 1250 mi fa 20km/l in superstrade pelando il gas. E 10km/l (ma secondo me scende anche sotto) quando sono da solo sparato per tangenziali a oltre 200km/h o passi di montagna fatti col coltello tra i denti.
Io col Dyna 2007 raramente superavo i 16km/l da solo e divertendomi. Col passeggero in gita tranquilla stavo sui 18-19km/l.
Il Bandit 1250 mi fa 20km/l in superstrade pelando il gas. E 10km/l (ma secondo me scende anche sotto) quando sono da solo sparato per tangenziali a oltre 200km/h o passi di montagna fatti col coltello tra i denti.