883 e Forty - Eight e problemi di altezza
- Soldato Caparzo
- Modello: Choosing.
883 e Forty - Eight e problemi di altezza
Ragazzi secondo voi uno come me alto 1.83 - 1.84 si può trovare comodo su di una 883 o Forty - Eight?
Oggi ho parlato con alcuni Harleysti e mi hanno consigliato vista la mia " stazza " una Fat Bob per entrare nel mondo Harley - Davidson.
Il problema è che i Dyna costano un bel po' di più e non so nemmeno se ci sono i finanziamenti spalmati su 36 mesi da 100 euro al mese come per 883 e 48.
Oggi ho parlato con alcuni Harleysti e mi hanno consigliato vista la mia " stazza " una Fat Bob per entrare nel mondo Harley - Davidson.
Il problema è che i Dyna costano un bel po' di più e non so nemmeno se ci sono i finanziamenti spalmati su 36 mesi da 100 euro al mese come per 883 e 48.
- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
Re: 883 e Forty - Eight e problemi di altezza
Dipende da quanto finanzi, ma arrivano a fare 60 mesi quindi penso che i 100 euro siano raggiungibili.
Per la tua "mole" certo che la 883 é un pò piccolina, anche se poi dovresti provarla per renderti conto di come ti trovi.
Buona caccia

Per la tua "mole" certo che la 883 é un pò piccolina, anche se poi dovresti provarla per renderti conto di come ti trovi.
Buona caccia

robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
- Soldato Caparzo
Sei stato molto gentile nel rispondermi.robertoharley ha scritto:Dipende da quanto finanzi, ma arrivano a fare 60 mesi quindi penso che i 100 euro siano raggiungibili.
Buona caccia
Farò qualche prova e mi renderò conto

Io sono alto 1.83 per 90kg e devo dire che il problema dell'altezza proprio non ce l'ho....scegli la tua moto in funzione di altro e non della stazza.... Ciao 

- Soldato Caparzo
Ciao!Billilulu ha scritto:Io sono alto 1.83 per 90kg e devo dire che il problema dell'altezza proprio non ce l'ho....scegli la tua moto in funzione di altro e non della stazza.... Ciao
Possiedi 883 o Forty - Eight ?
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Devi fare solo una cosa.....provarla! Ho un amico che è alto 1.96 pesa 100 kg e va in Harley da 30 anni, rigorosamente su sportster le altre nemmeno le guarda, quindi....
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Possiedo una forty-eight e ne sono innamorato....le pedane avanzate molto probabilmente fanno la differenza rispetto la 883.....Soldato Caparzo ha scritto:Ciao!Billilulu ha scritto:Io sono alto 1.83 per 90kg e devo dire che il problema dell'altezza proprio non ce l'ho....scegli la tua moto in funzione di altro e non della stazza.... Ciao
Possiedi 883 o Forty - Eight ?
Vorrei fare il salto per acquistare una road king ma per il momento mi godo la mia bella

Pienamente d'accordo, la moto va' provata se hai qualche dubbio...berry ha scritto:Devi fare solo una cosa.....provarla! Ho un amico che è alto 1.96 pesa 100 kg e va in Harley da 30 anni, rigorosamente su sportster le altre nemmeno le guarda, quindi....
Sono alto e peso quanto te. Ho avuto lo Sportster 1200 Custom e ti dirò che ero sacrificato solo quando andavamo in 2.
Sul Dyna ci stai più comodo sui Softail con comandi avanzati ancora meglio.
Ma lo Sporty è una bella moto e forse la riprendo anch'io.
Però ti consiglio di non prendere la 883, la 1200 è più prestante per chi è pesantuccio.
Sul Dyna ci stai più comodo sui Softail con comandi avanzati ancora meglio.
Ma lo Sporty è una bella moto e forse la riprendo anch'io.
Però ti consiglio di non prendere la 883, la 1200 è più prestante per chi è pesantuccio.
- Soldato Caparzo
Grazie a tutti per i consigli!