chiarimento

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
rever
Modello:

chiarimento

Messaggio da rever »

ragazzi un chierimento da chi ne sa di piu... che differenza c'è tra questi due codici: 31626-06 e 31633-07A
rever
Modello:

Re: chiarimento

Messaggio da rever »

nessuno che mi sa aiutare???
beaver

Messaggio da beaver »

Sarebbe più facile sapere su quale ruota te li vuoi giocare........
1) per quale moto di quale anno
2) denominazione del componente
3) se è un accessorio fai una ricerca google per harley Davidson gma13 , ti scarichi il catalogo accessori 2013 e per ogni pn trovi l'applicabilità per la tua moto.
4) se è un ricambio guarda qui: http://partsfinder.onlinemicrofiche.com ... wmodel.asp

Acidità a parte........ ho verificato mettendo il mio FXDC 2009 come moto di riferimento:
Il 31626-06 - clutch assy (starter assy) è il pn in corso d'uso
Il 31633-07A risulta essere lo stesso componente ma "superseded" ovvero sostituito dal primo.

Conclusione: se puoi prendi il primo che è sicuramente un prodotto aggiornato, il secondo è probabilmente un fondo di magazzino.
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

beaver ha scritto:Il 31626-06 - clutch assy (starter assy) è il pn in corso d'uso
Il 31633-07A risulta essere lo stesso componente ma "superseded" ovvero sostituito dal primo.

Conclusione: se puoi prendi il primo che è sicuramente un prodotto aggiornato, il secondo è probabilmente un fondo di magazzino.
Non voglio contraddirti perche' non ho controllato, pero' e' strano che il -07A sia successivo al -06 . Credo che le ultime due cifre dopo il "-" indichino l'anno di "nascita" del componente...

A meno che per il 2007 e 2008 abbiano utilizzato il -07A e poi dal 2009 in poi siano ritornati, a causa di qualche modifica, al -06, percui il -06 ora sostituisce il -07A...... :confuso:
Immagine
beaver

Messaggio da beaver »

ghira75 ha scritto:
beaver ha scritto:Il 31626-06 - clutch assy (starter assy) è il pn in corso d'uso

Non voglio contraddirti perche' non ho controllato, pero' e' strano che il -07A sia successivo al -06 . Credo che le ultime due cifre dopo il "-" indichino l'anno di "nascita" del componente...

A meno che per il 2007 e 2008 abbiano utilizzato il -07A e poi dal 2009 in poi siano ritornati, a causa di qualche modifica, al -06, percui il -06 ora sostituisce il -07A...... :confuso:
Nel momento che trovi la scritta "superseded" di dubbi ce ne sono pochi, tieni conto anche che le cifre iniziali sono diverse per cui è molto probabile che il componente -06 sia stato montato prima solo su alcuni modelli e poi esteso in seguito a tutta la gamma.
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

beaver ha scritto:
ghira75 ha scritto:

Nel momento che trovi la scritta "superseded" di dubbi ce ne sono pochi, tieni conto anche che le cifre iniziali sono diverse per cui è molto probabile che il componente -06 sia stato montato prima solo su alcuni modelli e poi esteso in seguito a tutta la gamma.
Si, verissimo.
Immagine
rever
Modello:

Messaggio da rever »

grazie del chiarimento, infatti non capivo la differenza visto che vengono dati come ricambi su vari cataloghi per la stessa moto dello stesso anno ( street bob 08)....
Rispondi