davvero complicato?

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
piripicchio
Modello: xr1200

davvero complicato?

Messaggio da piripicchio »

salve,da poco posessore di una xr1200,ho realizzato che la gomma posteriore no puo passare agosto.Ormai gia in clima pre ferie vado dal solito gommista che però era titubante a fare il lavoro dicendo che con la cinghia ci voleva molto tempo e probabilmente bisogna anche staccare gli ammo.Vi risulta?E capitato anche avoi di avere simili problemi?Grazie fin d ora per consigli e pareri :scooter: E buone ferie:confuso:
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: davvero complicato?

Messaggio da berry »

piripicchio ha scritto:salve,da poco posessore di una xr1200,ho realizzato che la gomma posteriore no puo passare agosto.Ormai gia in clima pre ferie vado dal solito gommista che però era titubante a fare il lavoro dicendo che con la cinghia ci voleva molto tempo e probabilmente bisogna anche staccare gli ammo.Vi risulta?E capitato anche avoi di avere simili problemi?Grazie fin d ora per consigli e pareri :scooter: E buone ferie:confuso:
Semplicemente il tuo gommista non se la sente, non ci sono problemi particolari a fare quel lavoro su una moto come la tua, purtroppo sono in molti i gommisti che si fanno le Lippe mentali quando devono toccare una HD, oppure ci sono quelli che fanno gli eroi e ti attaccano il manubrio al paranco e te la sollevano ( lo stavano facendo con la mia e si è preso una bella serie di parole)
harley's don't leak oil
they mark their territory
piripicchio
Modello: xr1200

Messaggio da piripicchio »

no,lo conosco è un tipo capace,vado da lui da anni,mi pare di aver capito che ne ha gia fatte e che il tempo impiegato era molto,non era sicuro di essere competitivo col prezzo,ma io sto lavorando su turni e non ho tempo di girare tutta bologna,di qualcuno mi devo fidare.Almeno lo conosco e sono cliente,sara il male di spendere 20 euro in piu. :nonso:
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

piripicchio ha scritto:no,lo conosco è un tipo capace,vado da lui da anni,mi pare di aver capito che ne ha gia fatte e che il tempo impiegato era molto,non era sicuro di essere competitivo col prezzo,ma io sto lavorando su turni e non ho tempo di girare tutta bologna,di qualcuno mi devo fidare.Almeno lo conosco e sono cliente,sara il male di spendere 20 euro in piu. :nonso:
GGuarda il tempo é lo stesso che ci vuole con una sportiva normale!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Quoto berry, il lavoro è semplice ed anche più pulito che smontare la ruota di un'altra sportiva.
Immagine
Rispondi