davvero complicato?
-
- Modello: xr1200
davvero complicato?
salve,da poco posessore di una xr1200,ho realizzato che la gomma posteriore no puo passare agosto.Ormai gia in clima pre ferie vado dal solito gommista che però era titubante a fare il lavoro dicendo che con la cinghia ci voleva molto tempo e probabilmente bisogna anche staccare gli ammo.Vi risulta?E capitato anche avoi di avere simili problemi?Grazie fin d ora per consigli e pareri
E buone ferie:confuso:

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: davvero complicato?
Semplicemente il tuo gommista non se la sente, non ci sono problemi particolari a fare quel lavoro su una moto come la tua, purtroppo sono in molti i gommisti che si fanno le Lippe mentali quando devono toccare una HD, oppure ci sono quelli che fanno gli eroi e ti attaccano il manubrio al paranco e te la sollevano ( lo stavano facendo con la mia e si è preso una bella serie di parole)piripicchio ha scritto:salve,da poco posessore di una xr1200,ho realizzato che la gomma posteriore no puo passare agosto.Ormai gia in clima pre ferie vado dal solito gommista che però era titubante a fare il lavoro dicendo che con la cinghia ci voleva molto tempo e probabilmente bisogna anche staccare gli ammo.Vi risulta?E capitato anche avoi di avere simili problemi?Grazie fin d ora per consigli e pareriE buone ferie:confuso:
harley's don't leak oil
they mark their territory
-
- Modello: xr1200
no,lo conosco è un tipo capace,vado da lui da anni,mi pare di aver capito che ne ha gia fatte e che il tempo impiegato era molto,non era sicuro di essere competitivo col prezzo,ma io sto lavorando su turni e non ho tempo di girare tutta bologna,di qualcuno mi devo fidare.Almeno lo conosco e sono cliente,sara il male di spendere 20 euro in piu. 

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
GGuarda il tempo é lo stesso che ci vuole con una sportiva normale!piripicchio ha scritto:no,lo conosco è un tipo capace,vado da lui da anni,mi pare di aver capito che ne ha gia fatte e che il tempo impiegato era molto,non era sicuro di essere competitivo col prezzo,ma io sto lavorando su turni e non ho tempo di girare tutta bologna,di qualcuno mi devo fidare.Almeno lo conosco e sono cliente,sara il male di spendere 20 euro in piu.
harley's don't leak oil
Quoto berry, il lavoro è semplice ed anche più pulito che smontare la ruota di un'altra sportiva.