Ritrovo mercoledì sera
Re: Ritrovo mercoledì sera
Vai tranky Mirko organizziamo bene per la prox volta così da non dover far corse ecc. 

MODERATORE FORUM
Bella e lunga serata (rientrati alle 4!!!). Mirko la prossima volta hai come vedi hai un range d'orario alquanto vasto!!

Aggiungo che ieri sera da Gerry c'era parecchia vita. A buon intenditor......

Aggiungo che ieri sera da Gerry c'era parecchia vita. A buon intenditor......

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Electra Standard
spero, anzi ne sono certo, che tu abbia fatto un sacco di fotoMassimo ha scritto:Bella e lunga serata (rientrati alle 4!!!). Mirko la prossima volta hai come vedi hai un range d'orario alquanto vasto!!![]()
![]()
Aggiungo che ieri sera da Gerry c'era parecchia vita. A buon intenditor......![]()

- MeNNo
- Modello: Ultra classic my 2011
Chiudi gli occhi...al saloon la musica si ferma e tutti intorno ti fissano...nulla si muove...solo una stupida balla di fieno interrompe il silenzio...immagina...puoi!
MeNNo ha scritto:Chiudi gli occhi...al saloon la musica si ferma e tutti intorno ti fissano...nulla si muove...solo una stupida balla di fieno interrompe il silenzio...immagina...puoi!
Porca miseria! Una scena da duello!!

MODERATORE FORUM
MeNNo ha scritto:Chiudi gli occhi...al saloon la musica si ferma e tutti intorno ti fissano...nulla si muove...solo una stupida balla di fieno interrompe il silenzio...immagina...puoi!
Appena sei ferie una sera devi passare su!

MODERATORE FORUM
Bella serata in compagnia di gente giusta.
Per quelli che non sono passati (a buon intenditor..) non è che andando a Legnano cambia qualcosa. Prima o poi spero che le palle per chiarirsi saltino fuori.

Per quelli che non sono passati (a buon intenditor..) non è che andando a Legnano cambia qualcosa. Prima o poi spero che le palle per chiarirsi saltino fuori.
MODERATORE FORUM
Bellissima serata ieri sera... come sempre con le persone giuste si fanno orari pazzeschi... anke ieri tornati a casa alle 4.00 del mattino
Ringrazio tutte le persone presenti...mi avete fatto passare un compleanno sereno... gioioso e senza pensieri....
x il Pacca...
ma quanto mi è piaciuta la sambuca?!?!?!?!?
Grazie di nuovo a tutti... x gli altri...(e loro sanno a ki mi riferisco) c'avete perso voi... e cmq se questa è la dimostrazione dell'amicizia di cui tanto vi riempite la bocca...son ben contenta di avere un'idea ben diversa dalla vostra....

Ringrazio tutte le persone presenti...mi avete fatto passare un compleanno sereno... gioioso e senza pensieri....
x il Pacca...
ma quanto mi è piaciuta la sambuca?!?!?!?!?

Grazie di nuovo a tutti... x gli altri...(e loro sanno a ki mi riferisco) c'avete perso voi... e cmq se questa è la dimostrazione dell'amicizia di cui tanto vi riempite la bocca...son ben contenta di avere un'idea ben diversa dalla vostra....
MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto