Dubbio su Filtro Aria.
Dubbio su Filtro Aria.
Ciao raga possiedo una 883r del 2009 modificata a carburatore con un mikuni e mi piacerebbe un nuovo filtro aria ma non so se devo acquistare un filtro del mio modello o se devo acquistare un filtro di qualche modello precedente visto che la mia moto è a carburatore e con un filtro tondo che non so' neanche come si chiama ! Aiutoo!
Re: Cercasi esperto in modifiche per domande tipo Meccanica
la vera domanda è .... tu che filtro vuoi ??
se il tuo filtro è tondo probabilemnte è il Big Sucker se è piccolo è il joker...
dietro hai il castelletto tra le due coperture delle teste oppure il filtro ha una paistra unica che prende tutto ?...
magari posta una foto in cui si vede un po' il retro del tuo fltro

se il tuo filtro è tondo probabilemnte è il Big Sucker se è piccolo è il joker...
dietro hai il castelletto tra le due coperture delle teste oppure il filtro ha una paistra unica che prende tutto ?...
magari posta una foto in cui si vede un po' il retro del tuo fltro

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
non so' se il filtro ha il castellitto o meno ma ti faro' avere le foto , la modifica e' stata apportata dall'Harley di Palermo. Cmq secondo te posso cambiarlo con uno originale, con un aftermarket o magari nn mi conviene ??
P.S. la mia moto e' sicuramente piu' femmina della tua
P.S. la mia moto e' sicuramente piu' femmina della tua

Se è un Mikuni puoi comprare tutti i filtri per Sportster a carburatore perché il Mikuni ha un adattatore che lo fa essere simile al CV.
Però se nel kit c'era il completo carburatori + filtro, potrebbe avere un suo kit che non prevede adattatore.
Dovresti smontarlo e postare delle foto per poterti aiutare.
Però se nel kit c'era il completo carburatori + filtro, potrebbe avere un suo kit che non prevede adattatore.
Dovresti smontarlo e postare delle foto per poterti aiutare.
grazie mechano ma dv posso trovare questo adattatore ?? o magari gia' e' nel mikuni?? come posso capirlo ?? devo a forza smontarlo oppure si puo' gia' capire dall' esterno????
Dove lo posso trovare ?? Magari on line !! Sei un dio ma piuttosto dimmi di piu' magari con altre immagini sei l'unico che mi sta' aiutando
Te ne volevo fare vedere uno di seconda mano ma non riesco a postarla
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Dubbio su Filtro Aria.
Sistemato il titolo..
Reso molto più consono con l'argomento trattato ne topic..

Reso molto più consono con l'argomento trattato ne topic..

Re: Dubbio su Filtro Aria.
Guarda questo è un kit completo per Sportster fino al 2003:
Lo vedi a destra del carburatore l'adattatore?
Se hai quell'adattatore puoi montare tutti i filtri per Sportster a carburatore dal 2001 al 2006.

Lo vedi a destra del carburatore l'adattatore?
Se hai quell'adattatore puoi montare tutti i filtri per Sportster a carburatore dal 2001 al 2006.