Ciao ragazzi alla fine mi sono deciso e a 22 anni mi sono comprato un bel forty-eight usato, arancione con posto passeggero e pedane in acciaio lavorate..
ha gli scarichi originali e quindi è inascoltabile :D più avanti li cambierò ma per adesso si può fargli qualche modifica per aprirli un pò??
Lecco provincia.. vedo che sei di bergamo io giro spesso al Biraus non so se conosci.. e poi ogni anno e di sicuro anche quest'anno alla Festa Biker di Cologno
Ciao, consiglio disinteressato circa scarichi etc.
Senti mechano e pietro (tutti e due a verona)
Pietro lo trovi tramite sito: www.lamarmitta.it
Mechano (Roberto) é l'amministratore di questo sito.
Fai una passeggiata a verona e poi stai sereno, senza spendere una fortuna.
Ciao
R.
Se posso darti un consiglio le originali non toccarle piuttosto prendi un paio di marmitte usate ma le originali tienile così che in futuro potranno servirti se decidi di vendere la moto oppure in caso di revisione.
ciao fabio
befaleg ha scritto:Se posso darti un consiglio le originali non toccarle piuttosto prendi un paio di marmitte usate ma le originali tienile così che in futuro potranno servirti se decidi di vendere la moto oppure in caso di revisione.
ciao fabio
Quoto..
Poi bucare gli scarichi e proprio una carognata.
Senti Pietro e Mechano
Lorenzo White ha scritto:Lecco provincia.. vedo che sei di bergamo io giro spesso al Biraus non so se conosci.. e poi ogni anno e di sicuro anche quest'anno alla Festa Biker di Cologno
ciao, non conosco il biraus, dove si trova?
a Cologno ci andrò credo il venerdì sera sul tardi e la domenica sera sempre sul tardi, quando chiudo il negozio, circa verso le 11,30
per gli scarichi ascolta i consigli già dati, non toccare gli originali e prenditi se mai degli altri scarichi da "pasticciare"
robertoharley ha scritto:Ciao, consiglio disinteressato circa scarichi etc.
Senti mechano e pietro (tutti e due a verona)
Pietro lo trovi tramite sito: http://www.lamarmitta.it
Mechano (Roberto) é l'amministratore di questo sito.
Fai una passeggiata a verona e poi stai sereno, senza spendere una fortuna.
Ciao
R.
....molto interessanti i lavori.....specie sullo sportsters 1200.
Questo è un'ottima link per quelli come mea cuiiace il design degli scarichi originali!