Alle prese con le chiavi inglesi
-
marvet
- Messaggi: 2054
- Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
- Modello:
Messaggio
da marvet »
... che olio motore e olio del cambio mi consiglaite di usare ...
Vado di spectro gold o platinum ?
il motore è uno shovel con basamneto STD alberi S&S pistoni e cilindri S&S 1550 cc. (93") 4 marce...
non so...

forse un full syntetic ...
e per il cambio ? ...
TNX ...
P.S.
questo fa schifo ?
http://www.metalbikecycles.it/dettagli. ... egoria=425
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
-
Massimo
- Messaggi: 37999
- Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
- Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER
Messaggio
da Massimo »
Non mi sembra male,ho guardato un pò in rete e ne parlano bene.

MODERATORE FORUM
-
watthd
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Messaggio
da watthd »
marvet ha scritto:... che olio motore e olio del cambio mi consiglaite di usare ...
Vado di spectro gold o platinum ?
il motore è uno shovel con basamneto STD alberi S&S pistoni e cilindri S&S 1550 cc. (93") 4 marce...
non so...

forse un full syntetic ...
e per il cambio ? ...
TNX ...
P.S.
questo fa schifo ?
http://www.metalbikecycles.it/dettagli. ... egoria=425
A me sembra Buono.. altrimenti se vuoi ci puoi mettere il syn3 od il solito Spectro..

-
Giuseppe
- Messaggi: 1280
- Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
- Modello:
Messaggio
da Giuseppe »
marvet ha scritto:... che olio motore e olio del cambio mi consiglaite di usare ...
Vado di spectro gold o platinum ?
il motore è uno shovel con basamneto STD alberi S&S pistoni e cilindri S&S 1550 cc. (93") 4 marce...
non so...

forse un full syntetic ...
e per il cambio ? ...
TNX ...
P.S.
questo fa schifo ?
http://www.metalbikecycles.it/dettagli. ... egoria=425
io ti direi di non adare oltre un semisintetico: spectro gold, bardahl xtc c60, o altro, pena trasudazioni di olio da carter, cilindri e teste.