Nuovo sul sito

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Arcangelo
Modello: Harley Davidson

Nuovo sul sito

Messaggio da Arcangelo »

Salve a tutti,
mi chiamo Arcangelo e possiedo una sportster nightster 1200 del 2010. Un po' strana come allestimento ...ma chi non ha personalizato il suo ferro??
Ho anche una mucca BMW GS 1150 ma questo fa parte di un'altro discorso.
Ero alla ricerca di una soluzione ad un problema e ho avuto modo di imbattermi nel suddetto sito.
Il problema che ho è quello di eliminare l'antifurto originale dal ferro.
Sto maledetto mi succhia potenza dalla batteria e intenzione, quella di cui sopra.
Ad oggi operavo togliendo il fusibile, quindi staccavo completamente l'impianto elettrico. Non posso usare il mantenitore, visto che nel garage dove ricovero l'h.d. non è prevista una presa elettrica di servizio. Vani i tentativi di richiesta. Cambiare garage sarebbe eccessivo.
Decisione drastica, dopo l'altra sera.....appuntamento con gli amici in moto e batteria kaput.....
brutta storia.....ne ho comprata un'altra che è stata appena caricata ma non montata.
Insomma, l'antifurto a mio avviso, non è indispensabile visto che se vogliono con o senza, te la fottono. Almeno sono sicuro che quando voglio si avvia....per passeggiare. Spero di comprendere al meglio questo sito e di condividere con voi le vs e le mie esperienze. Se qualcuno di voi sa come.......eliminare l'antifurto "non smontarlo ma disattivarlo" attendo................ciao
Nena
Modello:

Re: Nuovo sul sito

Messaggio da Nena »

Immagine
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

c'è un sistema, ora non ricordo, anche perchè io non ho un'antifurto originale hd, comunque sul manuale d'uso se lo hai dovresti trovare come disattivare l'antifurto

ma sei sicuro che è lui che ti causa il problema?
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Infatti il problema è un'altro sicuro, poi se vuoi disattivarlo ora non ricordo, fai un cerca nel forum.
Rispondi