Massimo ha scritto:watthd ha scritto:Giorno a tutti bikers!
Ciao Franky come butta!?![]()

Tutto ok.. nulla da fare.. come tutte le domeniche

Tu??
Massimo ha scritto:watthd ha scritto:Giorno a tutti bikers!
Ciao Franky come butta!?![]()
watthd ha scritto:
Da me solita temperatura distruttiva!!![]()
![]()
Bello... Complimenti!stein ha scritto:Fatta.Massimo ha scritto:Ma questa Chrono Stein,l'hai vista o fatta??
Ci siamo confrontati con il cronometro e con partecipanti praticamente professionisti, il vincitore in 8 prove ha fatto 82 penalita' totali, una media errore di circa 1/10 di secondo, fantastico!
Noi mai passati su un pressostato, adattarsi e improvvisare, la nostra migliore 62 penalita', che la dice lunga sulla situazione.
Per il resto splendido giro nelle montagne del trentino a/adige.
Hai ragione, purtroppo i trasferimenti e le prove crono si sono susseguite a rotta di collo, praticamente il poco tempo ho preferito usarlo per fare qualche spuntino...Massimo ha scritto:Ma qualche foto di questo evento Stein potresti metterla,soprattutto per chi non conosce la cosa.
stein ha scritto:Hai ragione, purtroppo i trasferimenti e le prove crono si sono susseguite a rotta di collo, praticamente il poco tempo ho preferito usarlo per fare qualche spuntino...Massimo ha scritto:Ma qualche foto di questo evento Stein potresti metterla,soprattutto per chi non conosce la cosa.
Cercherò di recuperare qualche mia foto, ma l'evento è stato seguito da uno stuolo di reporters che sul web e a breve chi vorra' potra' trovare il meglio delle immagini.
Su che auto? Hahain effetti un piccolo aiutino era implicito.
Negli ultimi 20 metri prima del pressostato non e' consentito appoggiare il piede.
Per tutti era una faccenda regolamentare, per noi era materialmente impossibile...haha nessuno ha detto niente!
stein ha scritto:Evento HD, certamente.
Ti dico che era presente Giacomo Marzoli, H.O.G. Manager Italia, anche lui impegnato a incolonnare le moto quasi fosse un prospect qualunque.
Uno che non se la tira, meno male.
watthd ha scritto:Buon pranzo a chi pranza!