gli amici del forum scrivevo..eravate tutto per me.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Nena
Messaggi: 377
Iscritto il: 12/07/2012, 1:46
Modello:

Re: gli amici del forum scrivevo..eravate tutto per me.

Messaggio da Nena »

Io rimango allibita ... Ieri quando è stato aperto questo thread mi ero ripromessa di nn scriverci, ma dopo tutto quello ke ho letto nn posso farne a meno....Pensavo di essere in un forum di moto ed ora invece mi ritrovo all'asilo mariuccia...
Mi dispiace ke Luca abbia preso questa decisione, ma ognuno di noi è padrone di decidere x se come meglio crede.
Io di sicuro nn sono la balia di nessuno...e visto i precedenti (vedi lo sbattimento di Cuggy con il rispettivo esborso di denaro x chiamate e messaggi) nn devo di certo mettermi a mandare messaggi a tutti x fare questo o quello. Il thread del Menno è stato aperto il 05.07 e onestamente mi fa specie ke sia passato così in sordina visto ke cmq, Luca, lo stesso giorno sei entrato nel forum e hai messo delle risposte... Quindi x favore nn facciamo i bambini... Abbiamo perso un giro... Pazienza c'è ne saranno degli altri... ma nn x questo mi devo offendere e tirarmi indietro alla prima occasione.

Per quanto riguarda le persone ke cercano di sfasciare il gruppo.... son solo problemi loro xkè a me nn toccano... xkè se io credo nell'amicizia di una persona mi organizzo le uscite a prescindere da quanto leggo qui dentro.

Questo caos è venuto fuori xkè persone ke si vantano di essere motociclisti si son fatti intimorire da frasi dette relative alle strade... nessuno e ripeto NESSUNO ha tenuto in considerazione ke il giro era stato organizzato da Gipo e nn da un pischello qls al suo primo giro in moto... quindi credetemi NN PENSO PROPRIO KE CI AVREBBE PORTATI SU STRADE COSI' BRUTTE E DISASTRATE DA FARCI RISCHIARE VITA E MOTO!!!!...
Quindi il problema nascendo qui è poi finito con persone ke si son tirate indietro x paura (di cosa mi chiedo ancora nn so!!!). Persone ke hanno cominciato a chiamare Cuggy x menate assurde... e la conclusione è stata ke Gipo ha deciso di nn partecipare + al giro, xkè giustamente si è risentito (o almeno penso io). Ho persino saputo ora ke Gipo se ne è proprio andato dal forum... Faccio sicuramente i miei complimenti a quei 4 rompi palle ke son qui solo x mettere zizzania e rovinare le cose ke oltretutto ORGANIZZANO GLI ALTRI, visto ke loro la loro bella faccetta nn la mettono mai.
Io nn sono di certo una persona facile...ma di sicuro nn do ad altri la soddisfazione di rovinarmi le giornate... i giri... le amicizie ecc.ecc.
cors ha scritto:Bravo luca, anche tu hai dato tanto e ricevuto poco. La maggior parte della gente non ti merita. Sii felice e libero.
Ci sentiamo presto!
Un abbraccio

Damiano.
Cors mi dispiace leggere quanto scrivi...xkè nn penso ke una persona debba fare le cose xkè deve ricevere in cambio lo stesso quantitativo di quanto fatto.

Se con quanto ho scritto posso aver dato l'impressione ke quello ke ha scritto Luca nn m'importi, vorrei precisare ke NN E' COSI'... mi è dispiaciuto leggere ke se ne vuole andare... xò io rimango sempre dell'idea ke nella vita ci siano già troppi problemi x cui uno a volte vorrebbe prendere e andarsene... nn rendiamo + grave di quanto invece nn sia questa cosa...
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
marcello
Messaggi: 636
Iscritto il: 14/10/2011, 17:41
Modello: Softail night train
Località: Cermenate co hd softail night train

Re: gli amici del forum scrivevo..eravate tutto per me.

Messaggio da marcello »

sarà colpa mia,uno di quelli che si è ritirato per la strada sono io, l'ho fatto però perchè ho la moto non al 100% ,gomma da cambiare e cuscinetti di sterzo da fare,ma nonostante la strada ( brutta )ho saltato anche secondo giro per i km,per evitare danni alla moto( se se ne potevano creare)ora avendo esposto i miei motivi a tutti chiedo scusa a tutto il gruppo,però non penso proprio di essere così importante che se manco per un giro salti......comuque scusate ragazzi
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: gli amici del forum scrivevo..eravate tutto per me.

Messaggio da cors »

Cors mi dispiace leggere quanto scrivi...xkè nn penso ke una persona debba fare le cose xkè deve ricevere in cambio lo stesso quantitativo di quanto fatto.

Se con quanto ho scritto posso aver dato l'impressione ke quello ke ha scritto Luca nn m'importi, vorrei precisare ke NN E' COSI'... mi è dispiaciuto leggere ke se ne vuole andare... xò io rimango sempre dell'idea ke nella vita ci siano già troppi problemi x cui uno a volte vorrebbe prendere e andarsene... nn rendiamo + grave di quanto invece nn sia questa cosa...[/quote]

Non hai capito il senso della mia affermazione. Non parlo di cose materiali.
Comunque non devo spiegare a te la mia risposta, sicuramente ne parlerò con lui di persona.
Detto questo come al solito si torna a inquinare i post con polemiche. Chi ha da scrivermi lo faccia in privato. Qui se volete salutare luca fatelo. Le polemiche fatele da un altra parte.

Anzi... forse il moderatore dovrebbe ripulire un po il post.

Cors
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: gli amici del forum scrivevo..eravate tutto per me.

Messaggio da berry »

Mi spiace moltissimo leggere questo, ma se hai preso questa decisione hai tutte le tue ragioni e non devi giustificati con nessuno, ti ro però' le scatole in altro modo!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: gli amici del forum scrivevo..eravate tutto per me.

Messaggio da Cuggy »

Ciao

Mi dispiace x tutto quello che leggo !ragazzi non è il caso di litigare ! Forse non è. Stato capito quello che ha scritto Luca !
Il fuorum purtroppo ha poche regole che tra l'altro pochi rispettano !
I moderatori sono sempre abbondonati a loro stessi e si prendono parole da tutti ! Cosa non piacevole !
In un forum dove tutti scrivono quello che vogliono e logico che alla fine c'è gente che non sa quando fermarsi ed esagera .
Se Ci fossero delle regole anche i moderatori saprebbero come comportarsi !
Non vedo il motivo di litigare e di proseguire con queste accuse , si chiude la pagina e si parte da zero ,magari dando indicazioni su come ci si comporta sul forum
Ciao :birra:
Avatar utente
roadkingpurple
Messaggi: 1341
Iscritto il: 18/02/2013, 20:55
Modello: roadking - vespa vnb
Località: Seriate&Bagnatica-BG

Re: gli amici del forum scrivevo..eravate tutto per me.

Messaggio da roadkingpurple »

MeNNo ha scritto:Visto che mi sento chiamato in causa, ho deciso di organizzare questo giro per non perdere la domenica con i miei amici, alcuni dei quali mi hanno salutato cmq perchè all'ultimo gli ho modificato i programmi, visto che era in programma l'uscita ho voluto trasferirla e condividerla con voi, mi spiace che qualcuno come in questo caso Luca abbia perso il thread.
Mi spiace moltissimo di essere stato in qualche modo causa di uno scazzo o motivo di delusione, probabilmente la poca tempistica organizzativa ha fattosì che a qualcuno sfuggisse.
Mi scuso con te Luca e con tutti quelli che ho potuto offendere, ti chiedo solo di concedere ancora a me,tutti gli altri utenti che ancora non hanno avuto il modo, l'occasione di conoscerti.

sono dispiaciuto e sinceramente mi aspettavo che qualcuno esprimesse le proprie disapprovazioni....


lo dico da fuori campo, il motogiro che ha buttato li menno all'ultimo momento non credo che sia stato il fulcro di tutta questa incazzatura, ma credo e se sbaglio correggetemi, che è stata l'adesione di chi ha rinunciato bidonando il primo motogiro, e presentandosi come nulla fosse all'aternativa che non è piaciuto ad alcuni, io non mi sono messo in lista e manco ci ho pensato, per ovvi motivi di lavoro, non dico forse ci sono quando so che al 110% non ci sarò, a questo ma neanche all'altro giro, se non riesco non ci riesco punto e basta!

spero di aver azzeccato la motivazione e chi si debba scusare lo faccia a chi di dovere

ciao Luca, non sempre serve conoscersi di persona per capirsi
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
luca883cento

Re: gli amici del forum scrivevo..eravate tutto per me.

Messaggio da luca883cento »

Ciao a tutti,forse mi sono spiegato male ma quello del motogiro di Menno non è stato assolutamente la causa..sarei un bambino davvero...
il fatto è che la causa principale è che ci sono troppe discrepanze su ciò che è motociclistico e harleiniano e inerente ad HDforums e molto più simile a un facebook e basta..
tutti sanno cosa intendo..
io HO SOLO AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE CIò CHE DA TEMPO SCONTENTA CHI è DELLA VECCHIA SCUOLA DI 4 E PASSA ANNI E SE ANDIAMO VIA TUTTI UN MOTIVO C'è..
IL MOTIVO è CHE il forum è diventato polemico e poco allegro,non aleggiano più i biker ma la polemica di chi si trascina e non costruisce nulla in parole inutili..il fatto che io abbia perso il tread è solo perchè sono così sconfortato nel leggerlo che mi perdo persino i pezzi..una volta non era così..e questo lo pensano tutti gli amici che ho perso qui..oggi ho ricevuto tantissime telefonate...faccio i km sotto l'acqua per andare a trovare gli amici..ma se gli amici nuovi che entrano dopo anni nel forum non li fanno per trovare me beh l'amicizia non va a senso unico..alcuni nuovi sono veri davvero..altri no..io non so quanto sono un vero biker,ma nella vita ho imparato che se non mi trovo in un posto perchè chi lo frequenta è diverso da me,sono io nel posto sbagliato..
CHI MI AMA MI SEGUA DICO IO..
Per me il discorso è troppo da facebook e poco di ferro e asfalto e con queste parole mi sono trovato d'accordo con altri biker che ci hanno lasciato...
ripeto non ce l'ho contro a nessuno,semplicemente per me qui è diventato troppo "grande fratello" e poco "ride moore"..
Saluto tutti cordialmente..senza polemica.grazie a tutti.
Amici miei vi voglio bene ma so che non vi perdo.
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: gli amici del forum scrivevo..eravate tutto per me.

Messaggio da crininja76 »

luca883cento ha scritto:Ciao a tutti,forse mi sono spiegato male ma quello del motogiro di Menno non è stato assolutamente la causa..sarei un bambino davvero...
il fatto è che la causa principale è che ci sono troppe discrepanze su ciò che è motociclistico e harleiniano e inerente ad HDforums e molto più simile a un facebook e basta..
tutti sanno cosa intendo..
io HO SOLO AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE CIò CHE DA TEMPO SCONTENTA CHI è DELLA VECCHIA SCUOLA DI 4 E PASSA ANNI E SE ANDIAMO VIA TUTTI UN MOTIVO C'è..
IL MOTIVO è CHE il forum è diventato polemico e poco allegro,non aleggiano più i biker ma la polemica di chi si trascina e non costruisce nulla in parole inutili..il fatto che io abbia perso il tread è solo perchè sono così sconfortato nel leggerlo che mi perdo persino i pezzi..una volta non era così..e questo lo pensano tutti gli amici che ho perso qui..oggi ho ricevuto tantissime telefonate...faccio i km sotto l'acqua per andare a trovare gli amici..ma se gli amici nuovi che entrano dopo anni nel forum non li fanno per trovare me beh l'amicizia non va a senso unico..alcuni nuovi sono veri davvero..altri no..io non so quanto sono un vero biker,ma nella vita ho imparato che se non mi trovo in un posto perchè chi lo frequenta è diverso da me,sono io nel posto sbagliato..
CHI MI AMA MI SEGUA DICO IO..
Per me il discorso è troppo da facebook e poco di ferro e asfalto e con queste parole mi sono trovato d'accordo con altri biker che ci hanno lasciato...
ripeto non ce l'ho contro a nessuno,semplicemente per me qui è diventato troppo "grande fratello" e poco "ride moore"..
Saluto tutti cordialmente..senza polemica.grazie a tutti.
Amici miei vi voglio bene ma so che non vi perdo.
Vorresti ma non e cosi :furbo: non vai da nessuna parte
Rispetto,onore,gloria

Immagine
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: gli amici del forum scrivevo..eravate tutto per me.

Messaggio da crininja76 »

Non ti libererai di me tanto facilmente :risoebete:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: gli amici del forum scrivevo..eravate tutto per me.

Messaggio da crininja76 »

Immagine
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Bloccato