Vi faccio un regalino
Vi faccio un regalino
Oggi m i sento buono vah....
Vi segnalo questo venditore sulla Baia, dalla quale ho acquistato le mie Vance & Hines Short Shots ad un prezzo ridicolo
http://myworld.ebay.com/ebaymotors/chromegoddess1/
Non lo trovate sempre, ma quando mette in vendita, praticamente REGALA!!
Provare x Credere
Vi segnalo questo venditore sulla Baia, dalla quale ho acquistato le mie Vance & Hines Short Shots ad un prezzo ridicolo
http://myworld.ebay.com/ebaymotors/chromegoddess1/
Non lo trovate sempre, ma quando mette in vendita, praticamente REGALA!!
Provare x Credere
- Silverpearl
- Modello:
Re: Vi faccio un regalino
Grazie......... lo terrò d'occhio!!!
Tu hai fatto un affare......... spero di riuscirci anch'io!!!

Tu hai fatto un affare......... spero di riuscirci anch'io!!!

-
- Modello:
bello!pero' vedo che tutti gli scarichi sono stok ,o almeno una buona poarte,quindi quelli di serie o mi sbaglio?
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

Si ma quelli stock Amerrigani sono diversi da quelli stock italiani a causa dei catalizzatorijack79 ha scritto:bello!pero' vedo che tutti gli scarichi sono stok ,o almeno una buona poarte,quindi quelli di serie o mi sbaglio?
-
- Modello:
quindi sono senza catalizzatore ,se ho capito ?Luamelio ha scritto:Si ma quelli stock Amerrigani sono diversi da quelli stock italiani a causa dei catalizzatorijack79 ha scritto:bello!pero' vedo che tutti gli scarichi sono stok ,o almeno una buona poarte,quindi quelli di serie o mi sbaglio?
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.

Quelli americani sono senza catalizzatore. Ma non tutti, ci sono 4 stati americani dove è obbligatorio il catalizzatore.jack79 ha scritto:quindi sono senza catalizzatore ,se ho capito ?Luamelio ha scritto:Si ma quelli stock Amerrigani sono diversi da quelli stock italiani a causa dei catalizzatorijack79 ha scritto:bello!pero' vedo che tutti gli scarichi sono stok ,o almeno una buona poarte,quindi quelli di serie o mi sbaglio?
jack79 ha scritto:quindi sono senza catalizzatore ,se ho capito ?Luamelio ha scritto:Si ma quelli stock Amerrigani sono diversi da quelli stock italiani a causa dei catalizzatorijack79 ha scritto:bello!pero' vedo che tutti gli scarichi sono stok ,o almeno una buona poarte,quindi quelli di serie o mi sbaglio?
Basta chidere, manda una mail e aspetta un po

Non per l'Europa.Speedo280 ha scritto:ma quegli scarichi qui non sono omologati?
Cavolo, comunque che prezzacci