Giornata davvero spettacolare...Ke dire... riprendere ad andare in moto così è una libidine
Un grazie a tutti x la splendida giornata
Un salutone a ...
* Luisa gentil consorte del Menno mi ha fatto davvero piacere conoscerti... ed ovviamente anke al marito
* Luca... Roberto... Tony... Siete stati tutti simpatici...è piacevole uscire con persone come voi...x Luca (spero sia la persona giusta ... mi raccomando riferite) facci sapere x la Madonna del Centauro ad Alessandria...
* Walter...Dani...Tiziano son contenta di avervi rivisti dopo la Val Vigezzo
* Giuliiiiiii....mi raccomando le scimmie lasciale agli altri... Facciamo parte di un bel gruppo...con bella gente... ki ne vuole far parte è il benvenuto ki no pace....Ma cosa ancor + importante la prossima volta ci deve essere anke Monica....
Ed infine...nn certo x importanza... un grazie al mio maritino... ke nonostante la preoccupazione x la mia situazione post-intervento mi ha sostenuta nella decisione di voler partecipare al moto giro... Certo all'inizio pensavamo di fare nn molti km...e sicuramente l'arrivo a casa x la prima volta dopo quasi 3 anni dall'incidente mi ha portato a dormire subito...ke figata
Grazie... grazie....e ancora grazie è bello conoscere persone come voi e far parte del gruppo
MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto