Posso confermare!Billilulu ha scritto:Il concessionario di Bergamo sembra andare controcorrente rispetto quello che sento da voi...sono tutti gentili e premurosi verso la clientela
leggete di questa truffa
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: leggete di questa truffa
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
I buoni dealer sono come acqua nel deserto!berry ha scritto:Posso confermare!Billilulu ha scritto:Il concessionario di Bergamo sembra andare controcorrente rispetto quello che sento da voi...sono tutti gentili e premurosi verso la clientela

Quoto anch'io!berry ha scritto:Posso confermare!Billilulu ha scritto:Il concessionario di Bergamo sembra andare controcorrente rispetto quello che sento da voi...sono tutti gentili e premurosi verso la clientela
sempre gentili a BG!
ogni giorno nasce un pollo beato chi lo cucca
sono loro che si sobo fatti ingolosire dalla vendita facile
e in più un altra concessionaria la compra e rivende? ??

sono loro che si sobo fatti ingolosire dalla vendita facile
e in più un altra concessionaria la compra e rivende? ??

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
- artigliere
- Modello:
Mi sembra un'ingenuità enorme da parte di un concessionario, visto che c'è gente che vive di queste truffe.
Una semplice richiesta alla tua banca di un bene fondi o di verifica del bonifico, che anche se non arrivato contabilmente, esiste a livello telematico, avrebbe messo tutto a posto.
Quando l'ho comprata io, con piccolo anticipo in contanti e bonifico a saldo il giorno dopo, il concessionario (proprio quello di legnano) prima di fare il trapasso ha aspettato di vedere i soldi sul conto corrente!
E il proprietario del legnano, oltretutto simpatico, non mi sembra cosi sprovveduto da acquistare un mezzo "zanzato", come si dice a Milano...
Forse la prospettiva di vendere un mezzo di un certo costo, ha fatto in modo che bypassassero anche le più piccole norme di sicurezza!
E per non parlare delle truffe presenti su altri siti, gia accennate in altro post, di vendite di moto dall'inghilterra e germania....
Max
Una semplice richiesta alla tua banca di un bene fondi o di verifica del bonifico, che anche se non arrivato contabilmente, esiste a livello telematico, avrebbe messo tutto a posto.
Quando l'ho comprata io, con piccolo anticipo in contanti e bonifico a saldo il giorno dopo, il concessionario (proprio quello di legnano) prima di fare il trapasso ha aspettato di vedere i soldi sul conto corrente!
E il proprietario del legnano, oltretutto simpatico, non mi sembra cosi sprovveduto da acquistare un mezzo "zanzato", come si dice a Milano...
Forse la prospettiva di vendere un mezzo di un certo costo, ha fatto in modo che bypassassero anche le più piccole norme di sicurezza!
E per non parlare delle truffe presenti su altri siti, gia accennate in altro post, di vendite di moto dall'inghilterra e germania....
Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
- vins
- Modello: fxdc
Notizia per pubblicità....
Trovate i una persona sulla terra che dopo una truffa non denuncia il fatto.
Qua se la moto addirittura e' stata rivenduta E' ASSURDO!!!!!
Trovate i una persona sulla terra che dopo una truffa non denuncia il fatto.
Qua se la moto addirittura e' stata rivenduta E' ASSURDO!!!!!
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub