Quale misura di drag bar per Nightster

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
MalawiBoy
Modello: Triumph Speed Triple

Quale misura di drag bar per Nightster

Messaggio da MalawiBoy »

Ciao ragazzi, come va? :occhiolino: è un po' che non passo da queste parti, spero stiate bene. In questo periodo non sono rimasto fermo, anzi, da quando ho visto varie foto di Sportster trasformate in bobber mi ha preso un brutto verne! :sdentato: Ho già sollevato il serbatoio, spostato bobina e cilindretto accensione, ed ora sto pensando all'acquisto di un parafango più corto che però non impedisca l'utilizzo della sella biposto, allo spostamento laterale della strumentazione, e naturalmente anche ad un bel drag bar! :scooter: Qui però sono molto indeciso tra estetica e comodità: vorrei a tutti costi evitare di montare un manubrio molto più largo di quello originale, questo per non allargare troppo l'apertura delle braccia, con conseguente aumento dell'inclinazione della schiena e tutti i dolori che ne conseguono :picchiatesta: Al tempo stesso ho scoperto che non si può montare un piccolo drag bar con i riser originali, perché le manopole toccherebbero il serbatoio. Ma io non voglio mettere riser più alti, perché uan delle cose che più mi piace dei db è che appiattiscono l'avantreno della moto :sbav:
Qui intervenite voi, avete consigli da darmi? Esperienze personali? Magari qualche bella foto con rider più alti e db piccolo? Qualcuno ha montato db più larghi? E di quanto? Come vi ci siete trovati? Aiutatemi a scegliere per favore! :confuso:
Rispondi