LISTA MOTO GIRO !

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: LISTA MOTO GIRO !

Messaggio da Cuggy »

Dopo ieri sera e tutte le problematiche che sono saltate fuori per il moto giro Gipo ha deciso di non farlo piu'!!
Sono pienamente daccordo con Gipo, ha fatto bene uno ci perde tempo e soldi per organizzare qualcosa di bello per incontrarsi e nessuno partecipa.
Da parte mia non organizzero piu' NIENTE ,organizzate voi cosi vedete quanto tempo ci si dedica e si perde dietro a tutto!!
per poi leggere sul forum battute su ogni minima cosa!che fanno girare le PALLE!!
buona strada a tutti......
Fasty
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/03/2013, 10:05
Modello:

Re: LISTA MOTO GIRO !

Messaggio da Fasty »

:clap: :clap: :clap: un bell'applauso ai menefreghisti ed ai guastafeste rosiconi !!!!
Avatar utente
Lo'
Messaggi: 173
Iscritto il: 10/02/2013, 22:03
Modello:
Località: Novara

Re: LISTA MOTO GIRO !

Messaggio da Lo' »

Ragazzi...scusate forse io sono uno degli ultimi arrivati e forse, non so, mi sento chiamato in causa.
Io mi scuso profondamente, ma ho saputo purtroppo solo da poco che domenica non posso venire.
Ringrazio comunque gipo e cuggy, due meravigliose persone.
Anche Giorgio non è male!Diciamo che siete una bella compagnia per quello che vi ho conosciuto!Per non dimenticare speedo!
E' speedo!
Io mi scuso ma dico solo una cosa!
Non mollate ragazzi!
Dai siete anima e spirito di questo gruppo!
Dai dai!
Ho realizzato un sogno......Harley for ever!!!
Avatar utente
MeNNo
Messaggi: 300
Iscritto il: 27/04/2013, 0:13
Modello: Ultra classic my 2011
Località: gravellona toce

Re: LISTA MOTO GIRO !

Messaggio da MeNNo »

Cuggy ha scritto:Dopo ieri sera e tutte le problematiche che sono saltate fuori per il moto giro Gipo ha deciso di non farlo piu'!!
Sono pienamente daccordo con Gipo, ha fatto bene uno ci perde tempo e soldi per organizzare qualcosa di bello per incontrarsi e nessuno partecipa.
Da parte mia non organizzero piu' NIENTE ,organizzate voi cosi vedete quanto tempo ci si dedica e si perde dietro a tutto!!
per poi leggere sul forum battute su ogni minima cosa!che fanno girare le PALLE!!
buona strada a tutti......
Prendo atto.
Mi spiace enormemente per l'impegno che ci avete investito e per il riscontro che avete ottenuto.
Ora comunicherò anche a chi doveva venire con me che è saltato tutto...peccato.
Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 754
Iscritto il: 29/09/2012, 21:31
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Località: Acqui Terme - XL 1200C 2013

Re: LISTA MOTO GIRO !

Messaggio da Giorgio »

che devo dire... avevo anche spostato un impegno per esserci il 7... mi spiace... :(
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: LISTA MOTO GIRO !

Messaggio da Massimo »

Non posso che trovarmi d'accordo con i ragazzi. Ieri sera da Gerry abbiamo trovato Cuggy (Giuliano) da solo che aspettava già da un'ora altre persone che a quanto pare non sono arrivate. Insieme a noi poi è arrivato il Pacca e consorte e un suo amico. S'è parlato e parecchio.
Lo scazzo era evidente ed'è un peccato vedere persone che ci mettono tanta volontà per creare qualcosa col morale a terra!
Il moto giro era partito bene.Sembrava cosa fatta...e invece......
Noi come tutti ben sapete per problemi di questione fisica ci siam dovuti tirar fuori (anche se mia moglie Nena voleva andare,sono stato io ad'insistere.Il recupero fisico prima di tutto) a malincuore.
Poi sono cominciate le problematiche sulla strada.
Da quello che ho saputo,molti si son tirati fuori a causa di ciò che hanno letto sulle condizioni della strada.....
E questo mi fa strano. Perchè non mi sembra che Gipo abbia proposto un giro in fuoristrada o su delle mulattiere.
Poi la sfiga come sempre ci si mette e abbiamo letto di Speedo che si è fatto male (Mi raccomando Marco rimettiti in sesto! :ok: ).
E infine come se la sfiga non bastasse,arrivano gli inutili commenti su come un VERO motociclista si deve comportare.....
Io mi domando....ma a che serve tutto ciò?
Dov'è l'utilità di certe cose?
Spero che per tutto questo,non si debba perdere la creatività e le volontà di Cuggy o Gipo........perchè sarebbe una grave perdita per il forum.
Detto questo qui ho concluso.
Ma solo qui.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Nena
Messaggi: 377
Iscritto il: 12/07/2012, 1:46
Modello:

Re: LISTA MOTO GIRO !

Messaggio da Nena »

Ke dire se nn ke mi dispiace... Ho cercato fino all'ultimo di rimanere fuori da questo discorso... anke xkè poi passo sempre x quella ke fomenta... ke aggredisce ecc.ecc.. Ma ora onestamente mi sono un pò stancata...
E' come se il forum fosse diviso in due parti....Da una parte persone come Cuggy...Gipo... ke mettono del loro tempo x organizzare giri...incontri...aperitivi... X STARE FRA AMICI...CONOSCERSI...E CONDIVIDERE LA STESSA PASSIONE!!! Mentre dall'altra parte sembra ke ci siano solo persone ke si divertono a mettere i bastoni fra le ruote...con frasi assurde e pure INUTILI...
Io dico...nn siete interessati a far parte di un gruppo di bella gente??? Nn vi interessa fare delle belle uscite in compagnia... statevene x i fatti vostri e nn rompete le scatole agli altri.
Io avrei fatto carte false x esserci... addirittura ho fatto un mezzo giretto in moto con Max domenica (senza aver chiesto nulla all'ortopedico ovviamente :furbo: :furbo: :furbo: ) x vedere se potevamo esserci domenica... ma purtroppo nn ho la ripresa di Jorge Lorenzo :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Battute a parte... devo dire ke mi fa specie ke ci sono persone ke scrivono solo x creare problemi ... ben consapevoli ke loro nn avrebbero partecipato al giro... ma penso ke mi fanno ancora + specie quelle persone ke si son tirate indietro prendendo come scusa il fatto ke il giro si faceva su strade con buche...con tornanti...ecc ecc... Ma vorrei chiedere (senza offendere nessuno... ki se la prende è xkè sa di essere in torto marcio) ma in Italia quante strade ci sono ke son senza buche.... senza curve... ecc.ecc???
C'è ki ha scritto ke cito " I VERI MOTOCICLISTI HANNO SEMPRE DIETRO LA TUTA ANTIPIOGGIA, SE SERVE SI USA" ...
Beh x me i veri motociclisti son quelli ke hanno voglia di prendere la moto e andarci in giro... quelle persone alle quale piace fare gruppo (e nn mettere zizzania o simili)... quelle persone ke se ne fregano se la strada è un pò così ma ci sono ugualmente... Questi sono i veri motociclisti...
Io sono dell'idea di nn dare tutta questa soddisfazione a queste persone... anke se un pò + piccolo un giro in moto domenica ci sta... e se nn si fanno troppi KM NOI CI SIAMO DI SICURO!!!! Alla faccia di ki si diverte solo a creare scompigli con frasi inutili....
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: LISTA MOTO GIRO !

Messaggio da Massimo »

agofatbob ha scritto:i veri motociclisti hanno sempre dietro la tuta antipioggia,se serve si usa



Ago la prossima volta perchè non lo organizzi tu un giro del genere!? Visto che con questi UTILISSIMI commenti,dimostri di sapere molto della vita biker,qual miglior persone di te per farlo!
MODERATORE FORUM
Fasty
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/03/2013, 10:05
Modello:

Re: LISTA MOTO GIRO !

Messaggio da Fasty »

Speedo280 ha scritto:
Massimo ha scritto:
agofatbob ha scritto:i veri motociclisti hanno sempre dietro la tuta antipioggia,se serve si usa



Ago la prossima volta perchè non lo organizzi tu un giro del genere!? Visto che con questi UTILISSIMI commenti,dimostri di sapere molto della vita biker,qual miglior persone di te per farlo!
Alla pizzoccherata era in macchina :hahaha: :hahaha:

CHE VERGOGNA!!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
IL VERO BIKER!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Nena
Messaggi: 377
Iscritto il: 12/07/2012, 1:46
Modello:

Re: LISTA MOTO GIRO !

Messaggio da Nena »

Speedo280 ha scritto:
Massimo ha scritto:
agofatbob ha scritto:i veri motociclisti hanno sempre dietro la tuta antipioggia,se serve si usa



Ago la prossima volta perchè non lo organizzi tu un giro del genere!? Visto che con questi UTILISSIMI commenti,dimostri di sapere molto della vita biker,qual miglior persone di te per farlo!
Alla pizzoccherata era in macchina :hahaha: :hahaha:
Ma come?!?!?! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
E il vero motociclista ke va anke sotto la pioggia xkè si porta con se la tuta?????

Cmq nn mi stupisco... a volte è + facile parlare... creare problemi agli altri... fare i professoroni... ke poi a dimostrare ke effettivamente si fanno tutte le cose di cui si parla è un altro discorso
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
Bloccato