skrock e gnehk dalla forca.... possibili soluzioni?

Alle prese con le chiavi inglesi
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: skrock e gnehk dalla forca.... possibili soluzioni?

Messaggio da Massimo »

Di questa che ho da 4 anni non mi posso proprio lamentare (mi tocco ovviamente!!! :occhiolino: ). Probabilmente la robustezza delle touring fa si che certe "cose" come i cuscinetti di sterzo da cambiare a SOLI 12.000 km siano solo un ricordo.
Però su altri modelli,vedo un vero lesinare su pezzi e parti....laddove una volta non stavano certo li a guardare il pelo (ovviamente mi riferisco all'estetica e non a parti meccaniche).
Sono d'accordo con Speedo.....alcune moto escono dalla concessionaria pagate 9/11/18 mila euro ecc ecc...per poi dover cambiare le molle perchè non vanno bene...gli ammo posteriori perchè fanno cagare....
Poi altre moto (non custom) ti costano molto meno e hanno sotto il meglio del meglio.
Tutti noi sappiamo il vecchio adagio che le HD sono così ecc ecc ecc....ma sta vecchia storia non può andare avanti per sempre.
Il progresso futuro metterà HD davanti ad una svolta.Mica potrà fare lo stesse cazzate at libitum?..
Le leggi future sulle emissioni...le continue restrizioni ecc ecc...
Verrà il giorno che vedremo di sicuro il raffreddamento a liquido sui v-twin...ma questa è un altra storia.
Ciò che conta oggi,è che non si possono cacciare tutti quei soldi per poi dover spenderne altri per migliorare ciò che dovrebbe essere già ok.
Noi siamo diciamolo...un pò masochisti....perchè amiamo far del male al nostro portafoglio!! :hahaha: :ok:
MODERATORE FORUM
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

anni fa mi fermai a vedere una corsa di ciclismo ...forzatamente il classico volontario con la bandierina...notai che aveva una vecchia Honda custom cx500 bicilindrica chi ha la mia età si ricorda certamente di cosa parlo ...scesi dal mio ninja e mi avvicinai x guardiare la moto ..era stato il mio sogno ..ma all epoca non avevo ancora i 21 anni ...notai il contachilometri segnava 220000 km ..!!!..,gli chiesi se erano veri oppure il contak..fosse rotto ..mi disse che erano verissimi fatti tutti come volontario in quasi 30 anni di corse e vari viaggi ..io gli dissi che le sportive a 30000 erano cotte ..lui guardò il mio ninja e mi disse che io come tutti gli altri ero vittima del consumismo ..disse che ci avevano incuccato ...le case motociclistiche e più i venditori ..che una moto dopo 2 massimo 3 anni la moto andava cambiata ..e noi kukki..quando vedevamo un usato con 20000 km pensavamo fosse cotto...sia fosse stata una sportiva una turistica ecc...io lo ammetto ero uno di quelli che a 25000 km massimo vendeva la moto x un modello più fresco nuovo..o almeno più recente....un mio amico ha un tdm 850 Yamaha con all attivo 65000 km e tranne la manutenzione ordinaria non ha mai toccato niente anzi il mecca ha detto che ne fa minimo ancora il doppio prima di fare la distribuzione sempre se ce ne sarà bisogno .....l Harley ha un fascino e una storia leggendaria ..spero che x il consumismo non cadano anche loro nei facili guadagni ..di darti un mezzo dal fascino indiscusso...ma subito soggetto a varie spese dall utente x migliorare dove dovrebbe già essere a posto ...comunque come tutti avete visto e ci siete passati di sicuro ..prima di uscire dalla concessionaria..nessuno scappa agli accessori..sembra quasi una tappa obbligata...nessuno però ti obbliga o impone niente ..però le pedane e le manopole azz...le devi cambiare...e mamma HD lo sa !!!....oppure le metterebbe di serie ..
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Io da catalogo hd non ho montato nulla...preferisco di gran lunga l'aftermerket di terzi,più conveniente e in molti casi qualitativamente superiore...
Quando presi l'883 il bonus me lo feci scontare sul prezzo di listino...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Massimo

Messaggio da Massimo »

Speedo280 ha scritto:Pensa che io non uso nemmeno il catalogo di terzi, uso quello di speedo :hahaha:

Approposito del catalogo Speedo..........saresti mica capace di costruire un sistema di raffreddamento a ventola utila per la mia? :confuso:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Speedo280 ha scritto:È una cosa urgente max?

No figurati! :ok:
MODERATORE FORUM
Screamin Fede

Messaggio da Screamin Fede »

ca%%o amministratore!!! questo è un pieno OT!!!
le regole sono importanti!!! adesso ti banno un paio di mesi!!!
:) ahahahah :hahaha:
scherzo max! un grande saluto ;)
Massimo

Messaggio da Massimo »

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Hai ragione....mi auto bacchetto da solo! :haker:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto::hahaha: :hahaha: :hahaha:

Hai ragione....mi auto bacchetto da solo! :haker:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Screamin Fede

Messaggio da Screamin Fede »

occhio eh?! che ti mando la riscossione crediti a casa altrimenti!! :)
Rispondi