Catena primaria sporty
Catena primaria sporty
Quando cambio l'olio alla primaria dello sporty ho visto che bisogna controllare e regolare il gioco della catena.come regolare e quanto deve essere?
harley davidson nightster 1200
Re: Catena primaria sporty
come tendere la catena l'ho capito ma non so il gioco di quanto deve essere1,1.5,2 cm?
se può servire a qualcuno il gioco deve essere tra 9.5mm e 12.7mm
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Grazie per le info blizes! 

il gioco si fa a freddo!!!
SI FA COSì:
SI APRE IL TAPPO ISPEZIONE CATENA,si mette in moto la moto a motore freddo,poi si spegne subito il motore,quello che si trova spingendo verso l'alto la catena dopo questa procedura è L'EFFETTIVO gioco che ha la catena...
DA QUI SI FA LA TENSIONE COL REGOLO.
IO CONSIGLIO DI TENERLA VERSO IL MINIMO CIOE' 10 mm..si ha una autonomia più lunga..
ma mai andare sotto il minimo di 10mm, si usura la catena in fretta.
SI FA COSì:
SI APRE IL TAPPO ISPEZIONE CATENA,si mette in moto la moto a motore freddo,poi si spegne subito il motore,quello che si trova spingendo verso l'alto la catena dopo questa procedura è L'EFFETTIVO gioco che ha la catena...
DA QUI SI FA LA TENSIONE COL REGOLO.
IO CONSIGLIO DI TENERLA VERSO IL MINIMO CIOE' 10 mm..si ha una autonomia più lunga..
ma mai andare sotto il minimo di 10mm, si usura la catena in fretta.
-
- Modello: sportster 1200
Bene....ci proverò anche io.....solo , quale é il tappo ispezione della catena?
Ps @luca : montate le kw......sound orgasmo. ....solo piccola ritoccata alla vite aria....x il resto super
Ps @luca : montate le kw......sound orgasmo. ....solo piccola ritoccata alla vite aria....x il resto super
Lato sinistro del motore si apre il coperchio piccolo e la vite sta sotto il motote