prima harley
prima harley
buongiorno a tutti
sono nuovo del forum e sono qui per chiedervi un consiglio,lo so che gia centomila ragazzi avranno fatto la mia stessa domanda e la domanda e questa .
quale harley prendo???? premetto che vengo dal mondo della super bike con qualche giretto in pista e la mia moto piu calma e stato un suzuki rgv 250 quando avevo 16 anni , la mia ultima invece una cbr 1000rr preparata pista , ora e da 4 anni che non ho piu una moto , a parte le mie mitiche vespe.
ora e da 1 anno che mi sto appassionando alle harley e mi sa che arrivato il momento di acquistarla ,ma non so quale scegliere mi piacciono tutte.
mi servirebbe per girare in citta quasi giornalmente ,e magari qualche passeggiata domenicale con la mogliettina .
io avevo visto la 883 iron e la 1200 custom anche se mi piace la 48 ma mi sa che un po inguidabile ho anche visto una dyna ma non ricordo il modello che no mi dispiace affatto.
datemi qualche dritta voi vecchi lupi della harley ,quale prendo???
grazie
sono nuovo del forum e sono qui per chiedervi un consiglio,lo so che gia centomila ragazzi avranno fatto la mia stessa domanda e la domanda e questa .
quale harley prendo???? premetto che vengo dal mondo della super bike con qualche giretto in pista e la mia moto piu calma e stato un suzuki rgv 250 quando avevo 16 anni , la mia ultima invece una cbr 1000rr preparata pista , ora e da 4 anni che non ho piu una moto , a parte le mie mitiche vespe.
ora e da 1 anno che mi sto appassionando alle harley e mi sa che arrivato il momento di acquistarla ,ma non so quale scegliere mi piacciono tutte.
mi servirebbe per girare in citta quasi giornalmente ,e magari qualche passeggiata domenicale con la mogliettina .
io avevo visto la 883 iron e la 1200 custom anche se mi piace la 48 ma mi sa che un po inguidabile ho anche visto una dyna ma non ricordo il modello che no mi dispiace affatto.
datemi qualche dritta voi vecchi lupi della harley ,quale prendo???
grazie
Re: prima harley
prendine una di seconda mano che costa pochissimo e l'anno prossimo la cambi... intanto scopri cosa ti piace veramente!!!
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Difficile dare un consiglio...........ognuno di noi ha preferenze soggettive....
Provieni da un mondo di moto potenti e veloci,tutto l'opposto del pianeta HD. Potrei dirti prova un V-Rod,che è l'Harley di "nuova" concezione e quindi magari più adatta a chi ha velleità sportive.
Ma se vuoi viaggiare tranquillo (cosa fattibile anche col V-Rod) la serie Dyna visto che l'hai citata potrebbe fare al caso tuo.
Ben inteso che uno Sporty 1200 è assai corsaiolo visto sotto certi aspetti.
Mia moglie per esempio,proveniva dal CBR600RR e si è adattata benissimo al mondo custom,pur mantenendo nel cuore la passione per la velocità e le moto da corsa.
Fai un giro all'interno di una concessionaria e sali in sella ai vari modelli. E'l'unico modo per farsi un idea.

Provieni da un mondo di moto potenti e veloci,tutto l'opposto del pianeta HD. Potrei dirti prova un V-Rod,che è l'Harley di "nuova" concezione e quindi magari più adatta a chi ha velleità sportive.
Ma se vuoi viaggiare tranquillo (cosa fattibile anche col V-Rod) la serie Dyna visto che l'hai citata potrebbe fare al caso tuo.
Ben inteso che uno Sporty 1200 è assai corsaiolo visto sotto certi aspetti.

Mia moglie per esempio,proveniva dal CBR600RR e si è adattata benissimo al mondo custom,pur mantenendo nel cuore la passione per la velocità e le moto da corsa.
Fai un giro all'interno di una concessionaria e sali in sella ai vari modelli. E'l'unico modo per farsi un idea.

MODERATORE FORUM
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
anche secondo mè daino, usato magari, però provale prima se ne hai la possibilità 

- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Anche io vengo dalle supersportive...ho preso un dyna Street Bob ..e mi ci trovo benissimo....se vai in 2 la 883 ..è un po limitata ...vai in Harley guarda i modelli prova salire in sella ..
vuoi mantenere la linea sportiva vai o di XR1200 oppure come già detto da altri v-rod...
se invece vuoi passare all'impostazione custom un qualche 1200 per avere grinta in 2, o come da te indicato un dyna...
tutto rigorosamente usato, almeno spendi meno e poi decidi se rimanere nella famiglia harley, cambiare moto o modificare la tua, oppure venderla e cambiare ancora famiglia...
se invece vuoi passare all'impostazione custom un qualche 1200 per avere grinta in 2, o come da te indicato un dyna...
tutto rigorosamente usato, almeno spendi meno e poi decidi se rimanere nella famiglia harley, cambiare moto o modificare la tua, oppure venderla e cambiare ancora famiglia...
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Secondo me un v-rod, od un xr1200... 

appoggio l'idea della xr1200, se passa crininja76 saprà dirti di più al riguardo 

Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
anche io avevo pensato di prendere un usato ma ho notato che la differenza non e così tanta tra il nuovo quindi meglio prenderla nuova
poi xr 1200 non e uscita fuori produzione?????
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Si, ma se cerchi nell'usato dovresti trovare qualcosa!motocaro1 ha scritto:anche io avevo pensato di prendere un usato ma ho notato che la differenza non e così tanta tra il nuovo quindi meglio prenderla nuova