Ciao
Re: Ciao
Jane G ha scritto:Preferirei dei 'ragazzi' sui 40 e oltre, sbaglio o a 50 anni raggiungete il top [....]? mi piacciono gli uomini un pò più grandi sennò mi sembra di andare via con mio fratello piccolo.

Benvenuta...
Ciao,
concludendo questo post lunghissimo & bellissimo, mi piacerebbe aggiungere una foto della mia J [così vedete che sono sincera] per poi passare nella sezione consigliata da Massimo...
...ma non so come si fa...
dai adesso ridete tutti...
non sono brava con queste cose, non ho FB :
al lavoro uso moltissimi programmi, poi nella vita fuori non so fare quasi nulla.
Sarò brava in altre cose...
Allora come si fa?
J
concludendo questo post lunghissimo & bellissimo, mi piacerebbe aggiungere una foto della mia J [così vedete che sono sincera] per poi passare nella sezione consigliata da Massimo...
al lavoro uso moltissimi programmi, poi nella vita fuori non so fare quasi nulla.
Allora come si fa?
J
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Usa i servizi tipo imageshack.usJane G ha scritto:Ciao,
Allora come si fa?
J
-
- Modello: Electra Standard
Mi sorge spontanea una domanda
Perché quando si presenta un maschio al massimo riceve una ventina di saluti e invece in questo caso samo già a pagina 5 ?
Proprio vero il detto che tira di più un pelo di topa.........

Perché quando si presenta un maschio al massimo riceve una ventina di saluti e invece in questo caso samo già a pagina 5 ?

Proprio vero il detto che tira di più un pelo di topa.........