Ciao
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Re: Ciao
capito, bisogna sentire i ragazzi con le Touring alloraJane G ha scritto:Preferirei dei 'ragazzi' sui 40 e oltre, sbaglio o a 50 anni raggiungete il top [....]? mi piacciono gli uomini un pò più grandi sennò mi sembra di andare via con mio fratello piccolo.

Jane G ha scritto:Preferirei dei 'ragazzi' sui 40 e oltre, sbaglio o a 50 anni raggiungete il top [....]? mi piacciono gli uomini un pò più grandi sennò mi sembra di andare via con mio fratello piccolo.
jane g for president

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

benvenuta!!Jane G ha scritto:Preferirei dei 'ragazzi' sui 40 e oltre, sbaglio o a 50 anni raggiungete il top [....]? mi piacciono gli uomini un pò più grandi sennò mi sembra di andare via con mio fratello piccolo.
come si vede quando si iscrive una donna... ;) 3 pagine di saluti in 24h!

quindi di 40... a 50 arriviamo al top... così c'è 10 anni di addomesticamento, no!!?

divertiti qua!;)
serjeep ha scritto:Jane G ha scritto:Preferirei dei 'ragazzi' sui 40 e oltre, sbaglio o a 50 anni raggiungete il top [....]? mi piacciono gli uomini un pò più grandi sennò mi sembra di andare via con mio fratello piccolo.
jane g for president![]()
Quoto!!

MODERATORE FORUM
Cmq Jane se vuoi passare di qua a farci un saluto!
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic. ... 850#p95850

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic. ... 850#p95850
MODERATORE FORUM
Grazie Massimo, più tardi farò un giro e un 'hello'.
Cmq visto che avevo fatto 1 incipit un po’ malinconico adesso mi diverto – un pochino senza essere volgare - anch’io:
- è scientificamente provato che a 50 anni raggiungete il pieno della maturità ses*****le;
- quindi esperienza = Moto & donne le maneggiate bene (ma anche i 30enni, per carità, ci mancherebbe! però ripeto mi sembrerebbero miei fratellini)
- non necessariamente touring, sono comunque belle tutte, le selvagge e le tranquille.
Tanto per ridere eh! STO SCHERZANDO!
J
Cmq visto che avevo fatto 1 incipit un po’ malinconico adesso mi diverto – un pochino senza essere volgare - anch’io:
- è scientificamente provato che a 50 anni raggiungete il pieno della maturità ses*****le;
- quindi esperienza = Moto & donne le maneggiate bene (ma anche i 30enni, per carità, ci mancherebbe! però ripeto mi sembrerebbero miei fratellini)
- non necessariamente touring, sono comunque belle tutte, le selvagge e le tranquille.
J
esatto io tifo per i cinquantenni,sono come il vino in bottiglia più invecchia più è buonoJane G ha scritto:Grazie Massimo, più tardi farò un giro e un 'hello'.
J

Jane G ha scritto:Grazie Massimo, più tardi farò un giro e un 'hello'.
J

MODERATORE FORUM