Consiglio acquisto Road King
-
- Modello: aspirante road king possessore fz6 s2
Consiglio acquisto Road King
Salve sono Alberto sogno da più di 10 anni una harley e ora che posso permettermela o quasi ho visto una Road King 1450 a carburatori del 2002 esteticamente ha dei graffi sul tappo dx della borsa rigida altri 3 sul serbatoio una piccola ammaccatura sul faro di sx quello piu piccolo ( scusate se non conosco tutti i nomi ma sarebbe la mia prima harley) e quello che piu mi fa titubare è il kilomeraggio 61000 il prezzo 11000 da privato secondo proprietario che dice di fare ogni anno la messa in strada da un'officina harley ma non ha niente per provarlo (d'inverno non la usa). Che fare ? Ho sentito dire che quelle a carburatori hanno una valutazione più alta credo perché rimsndino alle vecchie tradizioni ma ho anche visto che con 2000 euro in più trovi moto anche del 2008 e quei 61000 mi spaventano un poco. Qualcuno sa consigliarmi? Grazie
Re: Consiglio acquisto Road King
se non hai fretta ,cerca,cerca e cerca,magari trovi moto con meno km ,meno anni e magari meno graffi
Ultima modifica di agofatbob il 24/06/2013, 22:00, modificato 1 volta in totale.
-
No fretta non troppa, smania tantissima, è che 1450 a carburatori non se ne trovano molte e nelle mie vicinanze ancora meno, grazie per il consiglio, sai anche dirmi se veramente a parita di prezzo è meglio a carburatori ma più vecchia o a iniezione più recente?
Caro Amaranto,dipende molto da quanto ci sai mettere le mani...
la "messa in strada"di un'officina hd non è minimamente una garanzia..specie nelle tue zone...
la "messa in strada"di un'officina hd non è minimamente una garanzia..specie nelle tue zone...

-
Intanto grazie della dritta e visto che ci sei consigliami un officina nelle vicinanze
la moto è o sarebbe fiorentina ma come dicevo è il rapporto km/prezzo 61000/11000 che mi spaventa , cioè quanta vita resta ad un motore di 61000km? Mannaggia ci sto perdendo il sonno! 

se é stata tenuta bene e controllata dallo Speed shop di Firenze per un RK a carburo 61.000km sono come per un uomo 40 anni..
Domani mattina sono in terra Labronica se vuoi ci becchiamo per un caffè...
Domani mattina sono in terra Labronica se vuoi ci becchiamo per un caffè...
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
ciao, se ti può mandare ancor piu in confusione la mia va benissimo (sgratt sgratt ) ed ha quasi 100000 km, ah dimenticavo RK 1450 del 99
il prezzo ci puo anche stare con moto aposto, secondo mè tira giu un paio di millini per riparazione ed eventuale margine di guasti, vedila come una garanzia, e se possibile contatta qualcuno da queste parti sul forum che gentilmente la venga a vedere e ti sappia consigliare, uno che ha una moto simile, sente come gira, vede come è messa di motore e puo notare se ha problemi di ciclistica
il prezzo ci puo anche stare con moto aposto, secondo mè tira giu un paio di millini per riparazione ed eventuale margine di guasti, vedila come una garanzia, e se possibile contatta qualcuno da queste parti sul forum che gentilmente la venga a vedere e ti sappia consigliare, uno che ha una moto simile, sente come gira, vede come è messa di motore e puo notare se ha problemi di ciclistica

-
Ne sarei onorato ma sono sulla linea 1 tutta la mattina (guido gli autobus) se vuoi ti offro un giretto! R intanto tra 5 ore mi devo svegliare! Se vedi un bus che sbanda dono io maledette moto che mi provocano l'insonnia
di

-
Dunque se del 99 dovrebbe essere solito motore! Del 2002 e te dici che 11000 può essere il suo prezxo giusto? Ora col cavolo che dormo!