Ciao
Re: Ciao
Ringrazio tutti per il benvenuto.
Mi fa piacere abbiate colto che è una richiesta derivante da una sofferenza accaduta e non da frivolezza o vanità.
Non posso comprarmi una HD per vari motivi:
-ho già 1 auto che è praticamente una HD – non scendo nei dettagli - americana, bisognosa di cure, amore e manutenzione e che adoro con tutta me stessa, 1 scelta consapevole che ho fatto e che onoro;
-non ho il fisico per tenerla su, ho dei braccini da pulcino, sarebbe impossibile reggere il peso, peso poco e non ho la forza necessaria (a cavallo vado, ma è diverso!);
-mi piace fare la passeggera e mi piacciono gli harleysti, non chiedo grandi cose, mi basterebbe fare qualche giretto: sono brava, sto in sella bene, non ho paure, non sbilancio.
Ringrazio Massimo,il Moderatore, e ovviamente non sono un troll o una ‘bugiarda’ virtuale: magari essendo lui il Moderatore potrei dare qualche ulteriore rif. così da essere voi certi che sto parlando/scrivendo sinceramente.
Grazie ancora, non mancherò al saluto che vi date come buongiorno e spero di leggervi numerosi.
Jane G
Mi fa piacere abbiate colto che è una richiesta derivante da una sofferenza accaduta e non da frivolezza o vanità.
-ho già 1 auto che è praticamente una HD – non scendo nei dettagli - americana, bisognosa di cure, amore e manutenzione e che adoro con tutta me stessa, 1 scelta consapevole che ho fatto e che onoro;
-non ho il fisico per tenerla su, ho dei braccini da pulcino, sarebbe impossibile reggere il peso, peso poco e non ho la forza necessaria (a cavallo vado, ma è diverso!);
-mi piace fare la passeggera e mi piacciono gli harleysti, non chiedo grandi cose, mi basterebbe fare qualche giretto: sono brava, sto in sella bene, non ho paure, non sbilancio.
Ringrazio Massimo,il Moderatore, e ovviamente non sono un troll o una ‘bugiarda’ virtuale: magari essendo lui il Moderatore potrei dare qualche ulteriore rif. così da essere voi certi che sto parlando/scrivendo sinceramente.
Grazie ancora, non mancherò al saluto che vi date come buongiorno e spero di leggervi numerosi.
Jane G
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Non servono ulteriori riferimenti!!Jane G ha scritto:Ringrazio tutti per il benvenuto.
Jane G

Vai tranquilla.. Partecipa e Divertiti, poi la compagnia si trova!

- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Azzz.. ero sceso a Padova proprio il weekend scorso a trovare un po' di gente, ci poteva scappare un bel giro, visto che poi sono stato a Jesolo un paio di giorni che il tempo era bello per poi procedere poi verso il Friuli, Tolmezzo e il Passo Ponte Croce Carnico.
Pero' sono ancora sotto i 40... percui non si puo' far niente....
Pero' sono ancora sotto i 40... percui non si puo' far niente....

Ben giunta.......NON farti intimorire dal peso.....la mia compagna che a "braccine" penso sia al Tuo livello e stà imparando ora ad andare in moto è saltata sui 300 Kg della nostra moto ed è partita......vacca bestia ora mi tocca metterci la catena......ma a chi ? Moto o compagna? 

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Jeep? 

Alex - 883 Sportster Superlow -
https://www.facebook.com/welcomebikersita
https://www.facebook.com/groups/509814925753969/
https://www.facebook.com/welcomebikersita
https://www.facebook.com/groups/509814925753969/