...maledetta malattia da suono hd

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
gipo

Re: ...maledetta malattia da suono hd

Messaggio da gipo »

non so la coppia,ma il suono è fantastico e ineguagliabile,li avevo sul dyna, :ok:
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Lo so che non c'entra niente ... stavo pensando che è da quando avevo 14 anni che continuo a spendere soldi ..x gli scarichi..con tutto poi quello che gli gira intorno tagliare bucare ..saldare ..provare ..prendere multe ..e vari affanculo ..da automobilisti ..pedoni ..vicini di casa ...ecc...ecc....però che libidine ... :ok:
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Mechano ha scritto:Non è per fartele "cadere dal cuore", ma quanta coppia hai perso con quello scarico?
In due a pieno carico verso Montalcino....ci siao sparati 800km totali...posso dire che di coppia non ne sento mancanza...
Da solo, quando 'apro' in curva, la moto sembra che tende a sgommare....ora ammetto di non avere un dinamometro nel polso e nemmeno nelle orecchie...però a me sembra tutto uguale a prima: di diverso c'è solo tanto sound :sdentato:
Ora la moto riprende bene anche in 4° sottocoppia a 30 k/h, cosa che prima era tutto un sussulto ed uno sbattere di primaria...

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

vins ha scritto: In due a pieno carico verso Montalcino....ci siao sparati 800km totali...posso dire che di coppia non ne sento mancanza...
Da solo, quando 'apro' in curva, la moto sembra che tende a sgommare....ora ammetto di non avere un dinamometro nel polso e nemmeno nelle orecchie...però a me sembra tutto uguale a prima: di diverso c'è solo tanto sound :sdentato:
Ora la moto riprende bene anche in 4° sottocoppia a 30 k/h, cosa che prima era tutto un sussulto ed uno sbattere di primaria...

Vins-
Strano, tutti si lamentano di quello scarico eccetto che per il sound.
O hai una versione nuova migliorata, o non ti sei accorto di nulla perché il 1600 ha tanta coppia...

La 883 e il 1200 so per certo che ne risentono parecchio.
Immagine
worker

Messaggio da worker »

Dopo varie modifiche di buca e salda i dbkiller...di misurazioni di entrata e uscita gas di scarico ...ho raggiunto questi risultati..coppia abbastanza buona ..saund ...boh..diciamo niente a che vedere con CW...oppure V&H...molto più pacato ...x avere..rombo devo bucare in testa il dbkiller...(già provato ..ma sfasa :
molto..e ne risente l allungo ..e scoppi a go go )..senza dbkiller...è come avere una mitragliatrice contraerea..sotto il cu*o ...con con conseguente perdita totale di coppia ...
vins

Messaggio da vins »

Mechano ha scritto:
vins ha scritto: In due a pieno carico verso Montalcino....ci siao sparati 800km totali...posso dire che di coppia non ne sento mancanza...

Vins-
Strano, tutti si lamentano di quello scarico eccetto che per il sound.
O hai una versione nuova migliorata, o non ti sei accorto di nulla perché il 1600 ha tanta coppia...

La 883 e il 1200 so per certo che ne risentono parecchio.
Non so cosa dire....l'ho acquistato direttamente in usa.
Per chi vuole, metto a disposizione la mia moto per test di prova...
per sincerarmi proverò piu avanti a rimontare gli originali per capire meglio....
:nonso:
Attualmente la moto sale di giri che è una meraviglia e a me pare vada meglio. Più presente. Prima sembrava 'annoiata', spossata....
boh
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Lo'
Modello:

Messaggio da Lo' »

Mannaggia ragazzi....
io ho l'883 non il 1600!!!
Lunedi entra dal conce per dei controlli!
Volevo cogliere occasione per fare dei lavoretti tra cui gli scarichi!!!
Visto che la mia discussione è finità sotto e nessuno la guarda, ci riprovo qua a fare sta richiesta ultimatum!
Meglio i KW o i V&H twin slash?
che mi dite?
si parla solo di sostituzione dei terminali.......
P.S:mi han parlato ti togliere delle valvole nel compensatore che la moto respira di più!
ma a voi risulta?non è che fa più baccano poi? :skull:
Ho realizzato un sogno......Harley for ever!!!
worker

Messaggio da worker »

Lo' ha scritto:Mannaggia ragazzi....
io ho l'883 non il 1600!!!
Lunedi entra dal conce per dei controlli!
Volevo cogliere occasione per fare dei lavoretti tra cui gli scarichi!!!
Visto che la mia discussione è finità sotto e nessuno la guarda, ci riprovo qua a fare sta richiesta ultimatum!
Meglio i KW o i V&H twin slash?
che mi dite?
si parla solo di sostituzione dei terminali.......
P.S:mi han parlato ti togliere delle valvole nel compensatore che la moto respira di più!
ma a voi risulta?non è che fa più baccano poi? :skull:
Ciao ..non ti so dire quali sono i migliori..però se non vuoi troppo rombo ..da come ho capito ti conviene stare su screamin eagle..oppure mcj ..che sono pure omologate
vins

Messaggio da vins »

Di omologato non c'è niente...a meno che non trascrivi tutto sul libretto tramite motorizzazione e revisione....
Ossia: il foglio che accompagna ogni scarico 'omologato' in realtà è uno specchietto per le allodole....carta straccia se non omologhi tutto in motorizzazione pagando....

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE

Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

vins ha scritto:Non so cosa dire....l'ho acquistato direttamente in usa.
Per chi vuole, metto a disposizione la mia moto per test di prova...
per sincerarmi proverò piu avanti a rimontare gli originali per capire meglio....
:nonso:
Attualmente la moto sale di giri che è una meraviglia e a me pare vada meglio. Più presente. Prima sembrava 'annoiata', spossata....
boh
Vins-
Il confronto meglio farlo con altri finali tipo gli Screamin Eagle o quelli del mio progetto fatti da Pietro. Ossia scarichi con più contropressione... Se la differenza è tanta...
Immagine
Rispondi