Consiglio modello serbatoio capiente e postazione passegero
Re: Consiglio modello serbatoio capiente e postazione passeg
Ciao.
Se vuoi mettere d'accordo moto e donna significa che parti con le infradito per scalare l'Everest...
Auguri!
Se vuoi mettere d'accordo moto e donna significa che parti con le infradito per scalare l'Everest...
Auguri!
stein ha scritto:Ciao.
Auguri!

MODERATORE FORUM
Milano-Roma su uno Sporty in due te lo sconsiglio, sia 883 che 1200....consiglio...lascia a casa la moglie e ti puoi fare anche un rigido!! 

Alex - 883 Sportster Superlow -
https://www.facebook.com/welcomebikersita
https://www.facebook.com/groups/509814925753969/
https://www.facebook.com/welcomebikersita
https://www.facebook.com/groups/509814925753969/
-
- Modello:
Ragazzi vi ringrazio davvero tanto per i consigli che mi state dando tutti quanti, sono veramente apprezzati!
Seppur a malincuore mi pare di capire che sarebbe meglio abbandonare l'idea della Blackline e rimanere sulla linea Dyna, anche se mi spaventano un po' le cilindrate (più che altro per l'assicurazione
) anche se la Blackline effettivamente ha una cilidrata pari a una Street Bob.
Ad ogni modo credo di dover fare un giro in qualche concessionario, la Blackline mi ha proprio stregato e mi voglio convincere che non sia veramente la moto per me. Non so perchè mi illudo ma credo che con qualche modifica (e con qualche soldo) possa fare al caso mio.
Quindi anche una XL 1200 sarebbe da escludere essendo una Sportster e quindi più corta rispetto alle altre (a patto di montarci comandi avanzati)?
leggo che sei di Dairago! con tutto il rispetto, quanti ricordi in quel buco di paese! ci ho lavorato per 2 anni in un'azienda che faceva e fa ancora credo impianti elettrici, ho dei bellissimi ricordi
all'epoca abitavo a Inveruno, poi mi sono trasferito a Turbigo!
Seppur a malincuore mi pare di capire che sarebbe meglio abbandonare l'idea della Blackline e rimanere sulla linea Dyna, anche se mi spaventano un po' le cilindrate (più che altro per l'assicurazione

Ad ogni modo credo di dover fare un giro in qualche concessionario, la Blackline mi ha proprio stregato e mi voglio convincere che non sia veramente la moto per me. Non so perchè mi illudo ma credo che con qualche modifica (e con qualche soldo) possa fare al caso mio.
Quindi anche una XL 1200 sarebbe da escludere essendo una Sportster e quindi più corta rispetto alle altre (a patto di montarci comandi avanzati)?
ehehheeh in effetti lei spinge per una touringstein ha scritto:Ciao.
Auguri!

Ho visto che i prezzi per le usate, tra Street Bob e Blackline si equivalgono, siamo sempre intorno ai 10000, quella che hai postato è molto bella comunquemick ha scritto: su questa manca solo il poggia schiena e sei pronto per partire...
http://www.subito.it/moto-e-scooter/dyn ... 171535.htm
con meno di 10'000€ ti sei fatto una moto che puoi usare tranquillamente per anni... considera che i km che possono macinare questi tipi di motori sono davvero tanti...
Per ora l'electra la escluderei a prescindere, sulle strade di Roma tra buche e traffico me la immagino un pò impacciata... ma forse mi sbaglio!marvet ha scritto:Io consiglio sempre il softail....
per me è la migliore che ci devo fare...
comunque piuttosto di butttarti subito su un modello come l'electra magare uno step in Dyna lo consiglierei ...
Le selle le ho viste, c'è un'ampia scelta, a vederle sembrano comode...Massimo ha scritto:Hai tenuto fuori le Dyna,ottima variante delle Sporty e delle Softail.![]()
Cmq la Blackline può essere tranquillamente equipaggiata con una delle classiche selle comodose da catalogo HD.
Idem per la 48.

eheheheheeh mi faccio seguire in macchina!Alex77 ha scritto:Milano-Roma su uno Sporty in due te lo sconsiglio, sia 883 che 1200....consiglio...lascia a casa la moglie e ti puoi fare anche un rigido!!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
stein ha scritto:Ciao.
Auguri!

Per l'assicurazione al limite c'è "assicuriamo la tua passione" che con circa 320 euro ti assicura la moto tutto l'anno.... è una flat, per me che ho 27 anni ed ho assicurato un 1450 è mooooolto conveniente...
Per la moto io andrei sicuramente sull'usato,se ti piace la linea softail fai conto che puo essere comoda quasi come una touring con i dovuti accorgimenti (neppure tanti) e sicuramente per la tua altezza sarebbe una manna.... se poi ti piace il dyna è sempre una bella moto...

Per la moto io andrei sicuramente sull'usato,se ti piace la linea softail fai conto che puo essere comoda quasi come una touring con i dovuti accorgimenti (neppure tanti) e sicuramente per la tua altezza sarebbe una manna.... se poi ti piace il dyna è sempre una bella moto...

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
io ho avuto sporty dyna e r.k.,si il dyna puoi fare quello che vuoi ma le finiture le sospesioni che hanno i Touring te la scordi alla grande ,+ manegevole è lo sporty ma da viaggi in due non buono,cerca un usato buono uno steet o road ,anche di qualche anno,con i soldi di un dyna nuovo ti compri un usato touring
- Giorgio
- Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Io ho il 1200C, faccio 300 km e passa con un pieno, ho appena cambiato la sella con una sundowner per la gioia della zavorrina. I comandi avanzati li trovo, dopo un periodo di adattamento, molto comodi, tenendo conto che sono 1,67... E' maneggevole nelle curve in collina, e faccio almeno 2 viaggi da 400 km al mese senza risentirne con la schena. Con la tua altezza dovrebbero essere ok. Provalo, altrimenti passa al Dyna.
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!
-
- Modello:
Questa dell'assicurazione è un'ottima notizia, anche se, facendo una prova su un valore di 10000 euro mi esce circa 700 euro annuale, che comunque è accettabile! quindi qualche speranza c'è di poter modificare una Blackline? la cosa mi rincuoraOrlando ha scritto:Per l'assicurazione al limite c'è "assicuriamo la tua passione" che con circa 320 euro ti assicura la moto tutto l'anno.... è una flat, per me che ho 27 anni ed ho assicurato un 1450 è mooooolto conveniente...
![]()
![]()

Immagino che una Touring sia molto più comoda, però come dicevo, in città non so quanto possa convenire. In famiglia abbiamo 1 auto (che usa la donna) e 1 moto, quindi la moto andrebbe a sostituire il motard che ho ora, rimanendo quindi il mio unico mezzo di spostamento. Devo per forza fare i conti con gli spostamenti cittadini.gipo ha scritto:io ho avuto sporty dyna e r.k.,si il dyna puoi fare quello che vuoi ma le finiture le sospesioni che hanno i Touring te la scordi alla grande ,+ manegevole è lo sporty ma da viaggi in due non buono,cerca un usato buono uno steet o road ,anche di qualche anno,con i soldi di un dyna nuovo ti compri un usato touring
La XL 1200 è l'alternativa alla Blackline, mi piace molto la linea della Nightster ma anche della Custom, comunque il linea di massima ha un estetica che mi piace come modello in generale. Grazie per il tuo parere, mi hai dato delle informazioni importantiGiorgio ha scritto:Io ho il 1200C, faccio 300 km e passa con un pieno, ho appena cambiato la sella con una sundowner per la gioia della zavorrina. I comandi avanzati li trovo, dopo un periodo di adattamento, molto comodi, tenendo conto che sono 1,67... E' maneggevole nelle curve in collina, e faccio almeno 2 viaggi da 400 km al mese senza risentirne con la schena. Con la tua altezza dovrebbero essere ok. Provalo, altrimenti passa al Dyna.

http://youtu.be/FE0vOefb9wA
http://youtu.be/xpzk2vKRB1k
Se può esserti utile anche solo visivamente,tempo addietro con mia moglie le abbiamo provate.
Blackline,Slim,Switchback (
) ecc.

http://youtu.be/xpzk2vKRB1k
Se può esserti utile anche solo visivamente,tempo addietro con mia moglie le abbiamo provate.
Blackline,Slim,Switchback (

MODERATORE FORUM