Massimo ha scritto:artigliere ha scritto:Grazie ragazzi, ma questo è il mio pensiero!![]()
Dairago....ci abita una mia amica molto...maiala....![]()
Tanto per sdrammattizzare!
![]()
![]()
![]()
Max
Ah si!!??Meno male che qualcosa si muove in questo paese di cadaveri!!!!
![]()
Sognare...si/no e perchè? O per cosa?..
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Sognare...si/no e perchè? O per cosa?..
-
luca883cento
Il mio sogno è vedere le persone attorno a me felici..più che essere felice io,non sarebbe sufficiente,sarebbe egoismo e basta..perchè questo farebbe felice anche me,molto di più,più sono gli altri,le persone care,e la solitudine so cos'è...più di ogni altra cosa.Massimo ha scritto:Mentre la morsa del caldo attanaglia le città e probabilmente anche il mio cervello,mi prendeva stamane un pensiero....
Un noto pilota di formula 1 scomparso nel '94.....diceva che una vita senza sogni non vale la pena di essere vissuta.
Bene...riflettendo su questa frase,mi viene da domandarmi.......ma io sogno ancora? E se non ho sogni che ci sto a fare su questa terra?![]()
E per sogni intendo non il solito rituale che ci spinge noi tutti ad andare avanti. Ad alzarci la mattina e compiere le stesse azioni ogni giorno..ma qualcosa di più.
Ponderando tutto ciò,mi vien da dire che sogni non ne ho. Che da tempo li ho messi nel cassetto...
Ebbene questo che vuol dire? Che ho già un piede nella fossa?
Che è venuta l'ora di caricare l'arma e tirarsi un colpo in testa?..![]()
Date pure la colpa al caldo se vi pare strano ciò che scrivo.
Ma se così non fosse voi che ne pensate?
Voi che sogni avete? E se non ne avete che si fa?...
Buona felicità amici miei.
Di più.
- artigliere
- Modello:
luca883cento ha scritto: Il mio sogno è vedere le persone attorno a me felici..più che essere felice io,non sarebbe sufficiente,sarebbe egoismo e basta..perchè questo farebbe felice anche me,molto di più,più sono gli altri,le persone care,e la solitudine so cos'è...più di ogni altra cosa.
Buona felicità amici miei.
Di più.
Ti quoto all' 883 per 100, caro Luca...la felicità è comunque più nel dare che nell'arraffare, anche se qualche persona, e più di uno, in italia (con la i minuscola apposta) non ha capito un ca%%o di questo!
Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
.....Rebus......
....
....
....
...Dairago

- artigliere
- Modello:
Ehemmmmm.....ma tanto si dice il peccato (grosso) ma non il peccatore....worker ha scritto:.....Rebus..........
....
....
...Dairago
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.