Massimo ha scritto:
Vai tranky Marvet,sono frasi di rito ma che non hanno nessuna vera motivazione.
Mi piace il tuo "stare a vedere cosa succede". E' penso sia ciò che ci fa andare avanti,come tante altre cose per cui vale la pena.
Una volta il sogno per esempio era l'Harley per dire.. Oggi che l'Harley son quasi 15 anni che è li i sogni potrebbero essere i viaggi....
Ma come sappiamo oggi si fa fatica.....e le difficoltà sono la morte dei sogni...sbaglio?
forse le difficoltà ostacolano i sogni ma quando li raggiungi dopo tante avversità hanno un valore e sapore migliore... anche io avevo il sogno di possedere un harley fin da piccolo da sempre per me ha avuto un significato speciale mi basta salirci e fare un giro anche piccolissimo per capire come mai c'è un pezzo di ferro che non frena,è poco maneggevole, che non va veloce e per tanti versi non è neppure fatta bene...
Adesso mi concentro a finire lo shovel che è un piccolo sogno che ho sempre avuto... costruirmi la moto da me con le mie manine sante...

regalo per il mio pupo.. che adesso che lo guardo crescere mi viene già l'ansia al pensiero di mandarlo in giro su una moto del genere...
e penso ... ca%%o mia madre come ha fatto a vivere con un figlio come me che ho fatto un periodo in cui una volta ogni due settimane andava al pronto soccorso...
e comunque ho ancora alcuni sogni ben attivi pensandoci .... uno fra tutti è avere un FASTBACK del 67 e ovviamente fare un giretto in america...
P.S.
ovviamente il fastaback deve essere una merda che sistemo con il mio pupone altrimentii che gusto c'è ad avere le mie manine sante..

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!