Riciao a tutti,ho un grande dubbio. Sulla mia Electra del 2001 monto gli scrichi originale del 2007/8 credo,quelli che seguono il taglio delle borse e alla fine sono uno diverso dall'altro,cioè il buco destro è più grande di quello sinistro.
Ho forato il nido d'api nella parte più vicina al colettore di circa 2 cm di diaetro e sfondato con lo stesso perno la parte posteriore di entrambi,risultato: Si ma non proprio,ancora soffocato e deludente.
Ho cercato su Youtube ma tutti video con scarichi americani,e non sono uguali ai nostri.
La mia domanda è questa: se con una sega a tazza taglioil bordo a filo del silenziatore ,si sfila solo un silenziatore di circa 15 cm o viene via tutto un manicotto fino all'inizio dello scarico(come nei vedeo americani),la lana di vetro poi mi viene fuori tutta p ha un'altra parete(che dovrebbe essere quella forata? Qualcuno ha mai fatto questa assurdità che sto macinando di fare? Risultato?
Togliere i silenziatori dagli scarichi originali
Re: Togliere i silenziatori dagli scarichi originali
Toccare gli scarichi originali non conviene mai...in caso di revisione possono sempre servire. 

MODERATORE FORUM
Lo so,ma ne ho due coppie.....e prenderne un'altra aftermarket mi costa parecchio,poi questi li ho presi perche la linea mi piace un saccoMassimo ha scritto:Toccare gli scarichi originali non conviene mai...in caso di revisione possono sempre servire.
Ah beh allora il discorso cambia. 

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Softail night train
C'è Pietro la marmitta che fa ottimi lavori su quelle originali
no, non si sfila, io lo avevo tolto ma ho dovuto tagliare col tornio un pezzo dentroLeo ha scritto:Riciao a tutti,ho un grande dubbio. Sulla mia Electra del 2001 monto gli scrichi originale del 2007/8 credo,quelli che seguono il taglio delle borse e alla fine sono uno diverso dall'altro,cioè il buco destro è più grande di quello sinistro.
Ho forato il nido d'api nella parte più vicina al colettore di circa 2 cm di diaetro e sfondato con lo stesso perno la parte posteriore di entrambi,risultato: Si ma non proprio,ancora soffocato e deludente.
Ho cercato su Youtube ma tutti video con scarichi americani,e non sono uguali ai nostri.
La mia domanda è questa: se con una sega a tazza taglioil bordo a filo del silenziatore ,si sfila solo un silenziatore di circa 15 cm o viene via tutto un manicotto fino all'inizio dello scarico(come nei vedeo americani),la lana di vetro poi mi viene fuori tutta p ha un'altra parete(che dovrebbe essere quella forata? Qualcuno ha mai fatto questa assurdità che sto macinando di fare? Risultato?
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?t=2779
leggii questo. comunque personalmente ho fattofare un paio di scarichi a pietro...
leggii questo. comunque personalmente ho fattofare un paio di scarichi a pietro...