si ,quei +bassi sono il nullaFrankLeone84 ha scritto:quello della foto e' da 16?
Consiglio manubrio per Street bob
-
gipo
Re: Consiglio manubrio per Street bob
-
FrankLeone84
- Modello: street glide
16 non e' troppo esagerato? non e' meglio 14?
io nella shadow c'e' l'avevo da 14 e mi trovavo bene,cambiera' molto il 16 come guida?
io nella shadow c'e' l'avevo da 14 e mi trovavo bene,cambiera' molto il 16 come guida?

-
gipo
l'ape è il 16",poi il resto sono toppe o ciofeche( mia opinione) ,allora non mettere nulla , io avevo il 16" sul dyna ho fatto 10000 km un sogno unica cosa metti quello a sezione grande,una favolaFrankLeone84 ha scritto:16 non e' troppo esagerato? non e' meglio 14?
-
FrankLeone84
a sezione grande qualce sarebbe? scusa l'ignoranza...
mi sono fatto fare un preventivo proprio oggi per il montaggio del manubrio.. solo di manodopera ci voglio sulle 220 euro..
mi sono fatto fare un preventivo proprio oggi per il montaggio del manubrio.. solo di manodopera ci voglio sulle 220 euro..

-
gipo
sono quelli a doppia sezione 1-1/4 tipo questi http://www.ebay.com/itm/CHROME-16-INCH- ... 1156206134 il conce hd 1000 euriFrankLeone84 ha scritto:a sezione grande qualce sarebbe? scusa l'ignoranza...
-
FrankLeone84
ok,provero' a cercarne qualcuno usato..
a me la Hd mi hanno sparato 900 euro..ho chiesto giusto per sapere il prezzo,ovviamente non gli faro' mai fare i lavori a loro..
a me la Hd mi hanno sparato 900 euro..ho chiesto giusto per sapere il prezzo,ovviamente non gli faro' mai fare i lavori a loro..

Il lavoro al manubrio puoi farlo tranquillamente da solo o al max in un officina di fiducia con un ora di manodopera a dire tanto... quindi se porti te il manubrio e compri i cavi te la cavi con 30-50 euro extra...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)