MeNNo ha scritto:Ergo...oggi,grazie a tutti i vostri consigli...cd fù!
Fatto un pò alla brutale...senza usare nessun programma particolare...un bel copia e incolla in un cd-r...quando ha finito,l'ho fatto girare nel pc...e funzionava...scendo in garagge...lo infilo nella radio maledetta....e funzionaaaa...il primo cd fatto appositamente per lei...un bel mix discografia completa AC-DC...
Grazie merito vostro
Molto bene,probabilmente come dicevamo il cd non era "chiuso". Io dentro la borsa ho un porta cd con tanta di quella musica (Mp3 ovviamente),da farci un viaggio intorno al globo!!!
Un week di questi ci si trova e facciamo a gara a chi ce l'ha più alta!!!
Fatto un pò alla brutale...senza usare nessun programma particolare...un bel copia e incolla in un cd-r...quando ha finito,l'ho fatto girare nel pc...e funzionava...scendo in garagge...lo infilo nella radio maledetta....e funzionaaaa...il primo cd fatto appositamente per lei...un bel mix discografia completa AC-DC...
Grazie merito vostro
Molto bene,probabilmente come dicevamo il cd non era "chiuso". Io dentro la borsa ho un porta cd con tanta di quella musica (Mp3 ovviamente),da farci un viaggio intorno al globo!!!
Grazie merito vostro
ma una volta non si faceva a gara a chi lo avesse più lungo????
A chi ce l'aveva più lungo l'abbiamo già fatta....ma non sveleremo il vincitore cmq è bello sentire il prototom prototom...ma l'è bello anche scorrazzare con highway to hell a palla...
MeNNo ha scritto:A chi ce l'aveva più lungo l'abbiamo già fatta....ma non sveleremo il vincitore cmq è bello sentire il prototom prototom...ma l'è bello anche scorrazzare con highway to hell a palla...
Hai proprio ragione. Se non c'è non la cerchi..Ma quando ce l'hai non ne puoi più fare a meno.