....la solita tiritera tra possessori di modelli HD...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
vins
Modello: fxdc

....la solita tiritera tra possessori di modelli HD...

Messaggio da vins »

Se si parte dal presupposto che la moto è un bellissimo mezzo di locomozione, si evince che
essere bei motociclisti non dipende dalla moto che si possiede.
No, perché parlando con alcuni tizi ad un raduno nella mia città, si sono pavoneggiati di
guidare delle moto più costose (touring) e quindi con questa affermazione hanno sottolineato che
il motociclista, ovviamente, non è chi guida una 'moto comune'.
Va da se che mi sono 'accelerato' nella discussione contestualizzando il fatto che, secondo il loro modo di pregiudicare, chi
possiede con orgoglio una 883 allora è una 'mezza sega'? E di conseguenza anche io sul mio Dyna....visto che le loro moto
costano quasi 30mila euro....
Siamo partiti per il giro, e son rimasto volutamente dietro al codone... e poi sui tornanti me li sono bevuti....
Durante il pranzo, poi, sono andato lì a sedermi vicino a loro e (con aria molto ironica e bastarda) gli ho detto:<< però, veloci questi due
motociclisti veterani qui è. Haha, avete imparato il mio numero di targa? Siete stati sempre dietro....>>
E loro << Ma le nostre son moto da autostrada, per lunghi viaggi...>>
Ed io << ...allora non conta la moto, mi date retta....essere un motociclista non si acquista con la moto. Ognuno acquista la
moto per l'uso che ne fà....ed ovviamente se fosse stato presente oggi una 883, sarebbe stato più agile di tutti e tre...>>

Mai giudicare nessuno.
Alcuni harleysti sfoggiano le loro costose Harley solo per nascondere le loro carenze....
O poveri noi....

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
marcello
Modello: Softail night train

Re: ....la solita tiritera tra possessori di modelli HD...

Messaggio da marcello »

:clap: :clap: :clap:
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

vabbè vins si sa...

IO, IO, IO.....

IO cello piu bello e IO cello piu grosso :risoebete:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Giampelvis
Modello:

Messaggio da Giampelvis »

C'è chi ha girato il mondo in vespa e chi ha l'hd più costosa ma la usa solo se c'è il sole e l'assicura 4 mesi l'anno.
Chi è più biker dei due..
Io ho tre moto anzi 2 e mezzo: un HD heritage softail, un'honda shadow e un trike, ma nn x questo sono più biker di chi viaggia da anni con me magari con moto che valgono meno di 1000 euro, .....Viaggiano con me, sono fratelli quindi biker come me e a dirla tutta più arditi in alcuni casi visto che nonostante il veicolo affrontano viaggi con moto molto datate.
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Giampelvis ha scritto:C'è chi ha girato il mondo in vespa e chi ha l'hd più costosa ma la usa solo se c'è il sole e l'assicura 4 mesi l'anno.
Chi è più biker dei due..
Io ho tre moto anzi 2 e mezzo: un HD heritage softail, un'honda shadow e un trike, ma nn x questo sono più biker di chi viaggia da anni con me magari con moto che valgono meno di 1000 euro, .....Viaggiano con me, sono fratelli quindi biker come me e a dirla tutta più arditi in alcuni casi visto che nonostante il veicolo affrontano viaggi con moto molto datate.
:moto:
Quotone!!!!!!!!!!!!!!!

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
mick
Modello:

Messaggio da mick »

poi ci sono pure quelli che passano più tempo a sistemare la moto che a guidarla... marianna lepre... :picchiatesta:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: ridiamoci su va, che è meglio...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ma chi sono questi poveri disgraziati che si sono vantati di avere una touring? Dovrebbero passare qui sul forum....ci faremmo 4 risate!! :occhiolino:
Ma al di là di quello,purtroppo è cosa assai comune di questi tempi trovare personaggi così....e ne ho conosciuti...caspita se ne ho conosciuti!....
Sono la peggior categoria di "motociclisti"...quelli che basano sul denaro speso per il proprio mezzo tutta la loro pseudo-importanza...
Alla fine sono dei poveri sfigati....che non trovano null'altro su cui appoggiare il loro egocentrismo.
Ci sono svariate categorie. Questi citati,e anche quelli che per esempio la menano un pò troppo con le loro escursioni fuori porta.
Come se il viaggiare in moto fosse la sola e unica cosa che fanno nella loro vita...e gli altri a guardare...
E' un mondo vario cari miei,di cui me ne frego altamente. Sono 33 anni che vado su una due ruote e non ho mai avuto bisogno di menarla a niente e a nessuno.
Rispetto,azione e silenzio. :ok:
MODERATORE FORUM
MeNNo
Modello: Ultra classic my 2011

Messaggio da MeNNo »

Ma ridigli in faccia...se ha la frizione é una moto e basta.
Un' altra moda é quella del gs...con mega borsoni allestita adventure e poi fare i figoni fermi al bar...sei stato comunque troppo bravo...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Ma chi sono questi poveri disgraziati che si sono vantati di avere una touring? Dovrebbero passare qui sul forum....ci faremmo 4 risate!! :occhiolino:
Ma al di là di quello,purtroppo è cosa assai comune di questi tempi trovare personaggi così....e ne ho conosciuti...caspita se ne ho conosciuti!....
Sono la peggior categoria di "motociclisti"...quelli che basano sul denaro speso per il proprio mezzo tutta la loro pseudo-importanza...
Alla fine sono dei poveri sfigati....che non trovano null'altro su cui appoggiare il loro egocentrismo.
Ci sono svariate categorie. Questi citati,e anche quelli che per esempio la menano un pò troppo con le loro escursioni fuori porta.
Come se il viaggiare in moto fosse la sola e unica cosa che fanno nella loro vita...e gli altri a guardare...
E' un mondo vario cari miei,di cui me ne frego altamente. Sono 33 anni che vado su una due ruote e non ho mai avuto bisogno di menarla a niente e a nessuno.
Rispetto,azione e silenzio. :ok:
Quoto.. Il problema è che dopo un po' che parlano non sanno come possono trovare le persone!!
Rispetto al giorno prima!! :evil:
walterHD
Modello: Electra Standard

Messaggio da walterHD »

Che dire?
Meglio l indifferenza quando si ragiona solo su quanto costa di più la mia moto rispetto alla tua......
Rispondi