sabato bestiale
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
sabato bestiale
Stamattina sveglia presto ..dovevo montare il drag bars sulla mia Street bob ..poi mi aspettava un sabato di moto ...finito di montare riser e drag tutto contento x il fattore estetico mi metto in sella prendo il manubrio..sembrava di gomma..svirgolava e fletteva..aspetto l ora di apertura del dealer chiedo se occorre qualcosa x fissare i riser ..si servono degli spessori di ferro al posto di quelli originali che sono antivibrazioni cioè hanno un anima di gomma...per non pedere il sabato rimonto l altro ...parto arrivo ad un semaforo sento un rombo strano ...ho perso un fondello del db killer ..fortunatamente c è aperto la ditta dove lavoro x le pulizie..smonto il db killer vado in ditta saldo un fondello con il tig rimonto il db killer e finalmente parto ..mi fermo all Agip e faccio benza ..dopo una ventina di km scalando le marce un po allegramente ..sento un po di scoppi ...la moto diventa ruvida e vibra ..lo fa x un po poi sembra migliori un po .addio giro torno in città dove c è una festa biker in Castello ..la moto continua a fare scoppi in rilascio ...preso da incazzatura parto vado a Bergamo dal dealer ..e gli faccio provare la moto ..il meccanico torna dal giro e conferma il problema ..attacca il pc alla centralina..non da nessun guasto ..mi chiede se ho fatto benzina ..gli dico di si .. è la benzina marcia!!! Mi dice di fare un pieno di v power..lo faccio....torno verso Brescia ..circa al lago d Iseo prendo un bel temporale ..passato il temporale quando cominciavo un po ad asciugare..ne prendo un altro ...che bel sabato ..
-
agofatbob
Re: sabato bestiale
queste sono cose che succedono a chi usa la moto. se tu fossi stato a casa a far girare il mouse anziché le ruote non ti sarebbe successo nulla.anzi ti saresti annoiato
agofatbob ha scritto:queste sono cose che succedono a chi usa la moto. se tu fossi stato a casa a far girare il mouse anziché le ruote non ti sarebbe successo nulla.anzi ti saresti annoiato
Questa tua Ago non mi è nuova.......
Mi tornerà alla mente.
MODERATORE FORUM
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Che bel sabato! 
- worker
Vero!!!....però oltre alla sfiga "temporale" "benzinamarcia" un po è anche la nostra sana malattia di volere sempre modificare o cambiare qualcosa alle nostre moto ...io non resisto ...agofatbob ha scritto:queste sono cose che succedono a chi usa la moto. se tu fossi stato a casa a far girare il mouse anziché le ruote non ti sarebbe successo nulla.anzi ti saresti annoiato
-
walterHD
- Modello: Electra Standard
Una bella benedizione..........worker ha scritto:Stamattina sveglia presto ..dovevo montare il drag bars sulla mia Street bob ..poi mi aspettava un sabato di moto ...finito di montare riser e drag tutto contento x il fattore estetico mi metto in sella prendo il manubrio..sembrava di gomma..svirgolava e fletteva..aspetto l ora di apertura del dealer chiedo se occorre qualcosa x fissare i riser ..si servono degli spessori di ferro al posto di quelli originali che sono antivibrazioni cioè hanno un anima di gomma...per non pedere il sabato rimonto l altro ...parto arrivo ad un semaforo sento un rombo strano ...ho perso un fondello del db killer ..fortunatamente c è aperto la ditta dove lavoro x le pulizie..smonto il db killer vado in ditta saldo un fondello con il tig rimonto il db killer e finalmente parto ..mi fermo all Agip e faccio benza ..dopo una ventina di km scalando le marce un po allegramente ..sento un po di scoppi ...la moto diventa ruvida e vibra ..lo fa x un po poi sembra migliori un po .addio giro torno in città dove c è una festa biker in Castello ..la moto continua a fare scoppi in rilascio ...preso da incazzatura parto vado a Bergamo dal dealer ..e gli faccio provare la moto ..il meccanico torna dal giro e conferma il problema ..attacca il pc alla centralina..non da nessun guasto ..mi chiede se ho fatto benzina ..gli dico di si .. è la benzina marcia!!! Mi dice di fare un pieno di v power..lo faccio....torno verso Brescia ..circa al lago d Iseo prendo un bel temporale ..passato il temporale quando cominciavo un po ad asciugare..ne prendo un altro ...che bel sabato ..
- worker
Al sabato ci aggiungo anche la domenica..mi sa che il mio Street bob ha qualcosa..la benzina va bene può darsi che avevo messo quella marcia però ho fatto la v power oggi non è cambiato niente ..la moto vibra molto al minimo lo fa quando decellero e quando riprendo..poi fa ancora scoppi in rilascio ..x le vibrazioni escludo la ciclistica..perché in discesa ho spento il motore e tutto è ok nessuna vibrazione...ho provato fare un cek sul display ..l iniezione mi da un errore ..P 1632 .....boh ...ho fatto solo 2200 km sempre tranquillo ..ho cambiato gli scarichi ..ma sono abbastanza tappati ..niente di aperto ..poi li ho messi a 1000 km se fossero quelli, i problemi sarebbero già usciti..in settimana vado dal dealer...mi sa che devo dire ...arrivederci Roma 
- vins
- Modello: fxdc
A candele come stai messo??
Per cao hai toccato i bilancieri che mantengono il motore mentre 'vibra' sul tampone di gomma?
Quelli ogni tot km vanno settati, altrimenti le vibrazioni non 'risuonano' più bene come mamma hd ha deciso. Il tampone in gomma invecchia, e gli equilibratori vanno settati di conseguenza.
Quanti km hai? Anno?
Vins-
Per cao hai toccato i bilancieri che mantengono il motore mentre 'vibra' sul tampone di gomma?
Quelli ogni tot km vanno settati, altrimenti le vibrazioni non 'risuonano' più bene come mamma hd ha deciso. Il tampone in gomma invecchia, e gli equilibratori vanno settati di conseguenza.
Quanti km hai? Anno?
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
- worker
Vins...non penso si tratti delle gomme antivibrazioni ..la moto ha 2200 km ..anno 2013 ..